Bike Cafe Racer (uniero)

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Ok grazie, almeno evito la fregatura!
Mi oriento per la decathlon che mi hai postato

vai al deca più vicino e prova direttamente sia la riverside 120 che la rock rider 340, quella che ti piace di più prendi e non sbagli di sicuro. se fai più città meglio la riverside, se fai più sterrato meglio la 340
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
..lasciala stare proprio, stanne alla larga, gli ho dato un'occhiata l'altro giorno...
pesantissima... forcella finta, nel senso che sembra abbia ammortizzatori invece sono dei pezzi di plastica.. sella assurda,sembra di cartapesta...
manubrio penso inguidabile...
fa giusto una bella figura appesa al muro guarda....
 
  • Mi piace
Reactions: jojodan

Moka511

Biker popularis
27/4/17
57
9
0
39
Colorado di Monte Albano
Visita sito
Bike
Canyon al 6.9
La cafe racer L'ho vista L'altro giorno non è di certo una bici per fare dello sport neanche blando, al massimo va bene per andare a bere qualche aperitivo al bar, Io mi orienterei su qualcosa di usato come ti hanno già consigliato.
 

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Ammetto di averci fatto un pensierino pure io, ma solo perché intrigante lo stile della bici!
Da usare solo per brevissimi spostamenti in paese, per girare in bici ho già la mtb.
Ora utilizzo x le manovre da paese una vecchia bici di almeno 25anni....
Certo che se pesa 26kg e se dite che è di qualità infima, neppure vado a vederla [emoji1]
Neppure sapevo che si potesse acquistare... Credevo imponessero l'acquisto di 499€ di merce... [emoji85]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
A me arriva in agosto perche' avevano finito le scorte e i tempi di consegna sono lunghi..
Diciamo che se devi prendere una bici per farci dei giri medi/lunghi o strada sterrata lasciala perdere.. il suo scopo e' fare il tamarro in centro o andare a prendere il gelato a 3/4 km da casa..
Io la usero' per piccoli spostamenti o per fare qualche commissione vicino casa
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ammetto di averci fatto un pensierino pure io, ma solo perché intrigante lo stile della bici!
Da usare solo per brevissimi spostamenti in paese, per girare in bici ho già la mtb.
Ora utilizzo x le manovre da paese una vecchia bici di almeno 25anni....
Certo che se pesa 26kg e se dite che è di qualità infima, neppure vado a vederla [emoji1]
Neppure sapevo che si potesse acquistare... Credevo imponessero l'acquisto di 499€ di merce... [emoji85]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD


Ho chiesto ad uno che l'aveva in vendita su fb.
Peso 18.5kg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La cafe racer L'ho vista L'altro giorno non è di certo una bici per fare dello sport neanche blando, al massimo va bene per andare a bere qualche aperitivo al bar, Io mi orienterei su qualcosa di usato come ti hanno già consigliato.


A condizione che la strada sia pianeggiante :-)
La vedrei bene su un lungomare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo