Bike Bottecchia full...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Vai su Canyon- questo forum sembra che abbia attirato a sè i pubblicitari della Decathlon...(vabbe'..a me non piacciono, questione di gusti)

[URL="http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1015935"][url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1015935[/URL][/URL]

questa si che è una bici..

qui' nessuno e' pubblicitario di nessuno!!!

si parla solo di bike e dei modelli con miglior rapporto qualita'/prezzo.
poi se il nostro amico vuole una bike nuova e' inutile cercare canyon con "graffi e segni di utilizzo" come dice sul link che hai messo.
io non sono amante dei due marchi ma non per questo scarto a priori una casa che si potrebbe rivelare migliore di quella a cui sono affezzionato!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' un vero cancello pesantissimo con componenti poco adatti al fuoristrada, se vuoi il mio parere vai da Deca e prenditi una buona front o full che sia, ma che abbia un minimo di qualità nel telaio e nel montaggio.
Se vuoi comprare on line risparmi ancora con Canyon, Roseversand, Poison bykes, Sportler ecc ecc
 

BrAiN84

Biker novus
14/6/09
25
0
0
Turriaco
Visita sito
Per quanto possa valere il mio modesto pensiero, essendo appunto un principiante, se vuoi una full a tutti i costi ,ti consiglio di cercare un buon usato, attorno ai 1000 euro, dovresti trovare qualcosa di adatto.

Io ho appena comprato una full e ho fatto questo ragionamento qua.. Se prendi una full con ammortizzatori scarsi, a quel punto meglio comprare una front con una forca buona. Sotto i 1000 euro trovi poche full nuove decenti credo, io stavo appunto puntanto la ktm, ma molti negozianti mi hanno detto che è proprio il minimo perchè non ti si sfasci la bici sotto i piedi.

p.s: io andrei di full cmq :)
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
mi pare di capire che la rockrider 9.1 possa essere una gran bici con un telaio molto solido e ben progettato e una buona forca e ammortizzatore (per quello che costa)

come marchio rockrider non è certo prestigioso (a livello di immagine) ma fa delle gran bici con un rapporto qualità/prezzo insuperabile.....devi valutare tu quanto è importante per te il marchio...e quanto la sostanza...
 
Io ho appena comprato una full e ho fatto questo ragionamento qua.. Se prendi una full con ammortizzatori scarsi, a quel punto meglio comprare una front con una forca buona. Sotto i 1000 euro trovi poche full nuove decenti credo, io stavo appunto puntanto la ktm, ma molti negozianti mi hanno detto che è proprio il minimo perchè non ti si sfasci la bici sotto i piedi.

p.s: io andrei di full cmq :)


io invece ho preso una full usata (bene) e vecchia (2001) e ho fatto questo ragionamento qua:
1) mi garba l'idea, ma se poi non mi piace la full perche' non ne ho mai provata una prima? quanto ci perdo nel rivenderla, se la prendessi nuova?

2) che ci devo fare? vale la pena spendere per avere l'ultima tecnologia?

nel mio caso le risposte che mi sono dato sono: 1) tanto, anzi troppo e 2) no. leggevo anche qui sul forum che la mossa migliore quando si parla di prendere la prima bici, o la prima full, sia quella di considerarsi principianti e cercare un usato per limitare possibili perdite in caso di errato acquisto. se poi va tutto bene, allora si puo' anche cambiare la bici dopo essersi fatti la gamba e esperienza sul muletto.

io quoto l'usato, e magari con quel che resta prendere attrezzatura (attrezzi, abbigliamento, protezioni, gps, zaino....)
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
[Peccato che non capisci l'ironia. Con "pubblicitari" non intendevo alla lettera...dio mio...

QUOTE=figaro54;3102444]qui' nessuno e' pubblicitario di nessuno!!!

si parla solo di bike e dei modelli con miglior rapporto qualita'/prezzo.
poi se il nostro amico vuole una bike nuova e' inutile cercare canyon con "graffi e segni di utilizzo" come dice sul link che hai messo.
io non sono amante dei due marchi ma non per questo scarto a priori una casa che si potrebbe rivelare migliore di quella a cui sono affezzionato!!!!![/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo