Bike and Drugs? Voi cosa ne pensate?

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Blackmouse ha scritto:
androne ha scritto:
met ha scritto:
"l'unico motivo per cui il potere può essere esercitato giustamente sul membro di una comunità civilizzata,contro la sua volontà,è di prevenire un danno agli altri.'il suo bene', sia fisico o morale, non è un motivo sufficiente.l'individuo non può essere costretto a fare o a non fare qualcosa perchè questo è meglio per lui , perchè lo renderà più felice o perchè , nell'opinione degli altri , sarebbe più saggio o più giusto .(...)

E' vero. Ma allora perchè lo stato impone il casco e la cintura di sicurezza?

A parte il forse discutibile "tuo bene", credo ci sia un motivo squisitamente materiale. Se ti spezzi cranio e/o arti vari in un incidente costi un pacco di soldi allo stato in riparazioni ortopediche! :scassat:
Con le droghe il discorso si complica enromemente.... :???:

Sono pienamente d'accordo con quanto esposto da met, per quanto riguarda il tuo pensiero Blackmouse scusami ma mi permetto di dire che è un pò pericoloso............il ragionamento di met che condivido al 100% forse è più Redmouse.
Nessuna polemica solo punti di vista.


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

ciao.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma che bei bacchettoni che sembrate ! non vi piace critical mass? non partecipate, non vi piacciono le canne? non fumatele! neanche io partecipo piu'alla critical mass x il semplice motivo che non mi diverto a scocciare gli automobilisti lo trovo anzi controproducente ma se vogliamo parlare di droga e biciclette penso che dovremmo occuparci di sostanze ben piu' pericolose dell'erba che affliggono il mondo del ciclismo.....comunque sono contrario a qualsiasi tipo di restrizione in materia al riguardo delle droghe leggere ed in parte anche di quelle pesanti ma non voglio aprire qua' un dibattito sul proibizionismo( x questo in rete ci sono altri luoghi) sono fortemente contrario invece all'utilizzo di droghe in ambito sportivo e di questo nel forum si puo' e si dovrebbe parlarne. un saluto Silver
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
ma che bei bacchettoni che sembrate ! non vi piace critical mass? non partecipate, non vi piacciono le canne? non fumatele! neanche io partecipo piu'alla critical mass x il semplice motivo che non mi diverto a scocciare gli automobilisti lo trovo anzi controproducente ma se vogliamo parlare di droga e biciclette penso che dovremmo occuparci di sostanze ben piu' pericolose dell'erba che affliggono il mondo del ciclismo.....comunque sono contrario a qualsiasi tipo di restrizione in materia al riguardo delle droghe leggere ed in parte anche di quelle pesanti ma non voglio aprire qua' un dibattito sul proibizionismo( x questo in rete ci sono altri luoghi) sono fortemente contrario invece all'utilizzo di droghe in ambito sportivo e di questo nel forum si puo' e si dovrebbe parlarne. un saluto Silver


Tutti bachettoniii........................ :cry: :cry: :cry: :cry: spero di noooooo, alcuni decisimente :prega: lo sono, ma mi pare che molti non lo sianooo :-P :-| fortunatamenteeeeeeeeeeeeeeeeee


ciao :}}}:
 

Johnny

Biker popularis
dai silver, non prendertelo. penso che in questo forum dovrebbe essere possibile di esprimere delle opinioni, anche diversi dalla tua, senza essere offeso. :sad:
anzi il forum serve proprio per questo, lo scambio di opinioni. ;-)
avevo aperto questo topic perche' mi interessava conoscere il vostro punto di vista e non per trovare solo delle persone che lo pensano come me. a proposito, non c'e nessuno che partecipa regularmente a critical e vuole dirci la sua?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la mia era una provocazione benevola proprio xchè ritengo l'argomento "canne" assolutamente leggero (scusate
il gioco di parole...) e non drammatizzabile, i cui costi sociali sono dovuti soltanto alla condizione di illegalita' ed infatti la situazione dell'olanda lo dimostra ampiamente, come molti altri forumendoli anch'io ritengo questa una scelta facente parte della sfera privata dell'individuo e non sindacabile da nessuno esattamente come bersi un bicchiere di buon vino, sostanza che in quanto a costi sociali proprio non scherza...
saluti Silver
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mmm....mi sa' che mi sono spiegato male, la mia voleva essere solamente una provocazione proprio xchè ritengo l'argomento "canne" assolutamente leggero (scusate il gioco di parole) e comunque non drammatizzabile, gli unici costi sociali che si porta dietro sono dovuti alla condizione di illegalita'con cui purtroppo si trova a doversi misurare chi ne fa' uso, sono fortemente convinto che cosa assumere o no sia una decisione appartenente alla sfera privata della persona e su cui assolutamente nessuno puo' intervenire e questo mitrova d'accordo con i post. di alcuni forumendoli,anche se ho dei dubbi riguardo alle droghe pesantii. comunque per sdrammatizzare non credo ci sia una effettiva incompatibilita'tra le canne e la bici,dipende da cosa si vuol fare, se vado a pedalare tranquillo mi fermo a mangiare al rifugio..mi godo il panorama ecc. ecc non c'è problemi ma se vado a fare discesa od un percorso impegnativo il discorso cambia, la lucidita' e la velocita di reazione sono molto importanti e se fumo vanno a farsi benedire, questo mi ha portato a non fumare quasi piu quando vado in bici ma solo nei momenti di vero relax. peace Silver
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
androne ha scritto:
Io dico: se sei d'accordo coll'idea di base, non ti fai distrarre da alcuni comportamenti di contorno.

Credo che il problema fosse proprio questo. Cioè capire quale sia l'idea base e quale il contorno... Se il contorno diventa preponderante addio idea base! O no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo