Bike 24

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ho comprato "spesso" anche io.. anche qualche capo di abbigliamento tecnico per alpinismo, non solo cose per la mtb..

mai avuto problemi e sempre rimasto soddisfatto!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ho comprato "spesso" anche io.. anche qualche capo di abbigliamento tecnico per alpinismo, non solo cose per la mtb..

mai avuto problemi e sempre rimasto soddisfatto!

riprendo il mio commento precedente e confermo quanto detto..

di recente ho fatto un paio di ordini (in settimane diverse) acquistando alcuni prodotti ed è andato tutto benone!
Spedizione nei tempi "giusti", buon imballaggio, ottimi prodotti e soprattutto un bel risparmio!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
riprendo il mio commento precedente e confermo quanto detto..

di recente ho fatto un paio di ordini (in settimane diverse) acquistando alcuni prodotti ed è andato tutto benone!
Spedizione nei tempi "giusti", buon imballaggio, ottimi prodotti e soprattutto un bel risparmio!

confermo nuovamente quanto già scritto!
altro ordine e altra esperienza positiva!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
se ho scritto commenti positivi fino ad ora, mi sembra corretto anche scrivere questo commento molto negativo..

domenica ho ordinato il comando cambio XTR, pagando spedizione DHL Express aggiuntiva..
ho urgenza di sistemare la bici quindi ho preferito pagare 9,99€ (10€ sostanzialmente) di spedizione veloce.

Da indicazioni del sito, l'ordine viene elaborato il primo giorno feriale (quindi la domenica non la considero neanche ovviamente) e il pacco viene spedito il giorno successivo con relativa consegna. Secondo la teoria, nel mio caso l'operazione sarebbe dovuta essere la seguente:
LUNEDI' - elaborazione ordine ecc..
MARTEDI' - spedizione e consegna

Ieri sera apro la mail di DHL e mi notificano la consegna per giovedì 4 agosto.
Quindi 4gg dopo l'ordine.. che cazz di senso ha pagare la spedizione veloce se poi la merce ti arriva 4gg.

Che poi na volta arrivato il pacco (non so se la mattina o pomeriggio) devo portare la bici dal meccanico ecc.. nella migliore delle ipotesi venerdì sono in sella.. alla faccia della spedizione veloce :twisted:
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
se ho scritto commenti positivi fino ad ora, mi sembra corretto anche scrivere questo commento molto negativo..

domenica ho ordinato il comando cambio XTR, pagando spedizione DHL Express aggiuntiva..
ho urgenza di sistemare la bici quindi ho preferito pagare 9,99€ (10€ sostanzialmente) di spedizione veloce.

Da indicazioni del sito, l'ordine viene elaborato il primo giorno feriale (quindi la domenica non la considero neanche ovviamente) e il pacco viene spedito il giorno successivo con relativa consegna. Secondo la teoria, nel mio caso l'operazione sarebbe dovuta essere la seguente:
LUNEDI' - elaborazione ordine ecc..
MARTEDI' - spedizione e consegna

Ieri sera apro la mail di DHL e mi notificano la consegna per giovedì 4 agosto.
Quindi 4gg dopo l'ordine.. che cazz di senso ha pagare la spedizione veloce se poi la merce ti arriva 4gg.

Che poi na volta arrivato il pacco (non so se la mattina o pomeriggio) devo portare la bici dal meccanico ecc.. nella migliore delle ipotesi venerdì sono in sella.. alla faccia della spedizione veloce :twisted:
non per giustificare bike24, ma per spedizione veloce non si intende che la spedizione ti arriverà in due giorni, ma si intende che processano l'ordine con priorità e poi la danno anche a DHL, ma non usano un DHL express, usano comunque un DHL standard che poi dalla germania vuol dire che la spedizione è gestita dalle poste tedesche (DHL germany e poste tedesche sono la stessa cosa).
in futuro se vuoi ricevere un ordine il giorno dopo l'unico su cui puoi fare affidamento è https://www.lordgunbicycles.com/
Spedisce da Brescia e quello che ha disponibile sul sito è realmente in stock.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
ho guardato più attentamente sia su bike24 che su DHL. E' vero, bike24 parla di DHL express, che come spedizione nazionale da 24/48 ore, non ho trovato la tempistica da germania a italia, ma non penso sarà più veloce.
Ha tanti lati positivi bike24 , ma non quello della celerità di consegna, purtroppo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
se ho scritto commenti positivi fino ad ora, mi sembra corretto anche scrivere questo commento molto negativo..

domenica ho ordinato il comando cambio XTR, pagando spedizione DHL Express aggiuntiva..
ho urgenza di sistemare la bici quindi ho preferito pagare 9,99€ (10€ sostanzialmente) di spedizione veloce.

Da indicazioni del sito, l'ordine viene elaborato il primo giorno feriale (quindi la domenica non la considero neanche ovviamente) e il pacco viene spedito il giorno successivo con relativa consegna. Secondo la teoria, nel mio caso l'operazione sarebbe dovuta essere la seguente:
LUNEDI' - elaborazione ordine ecc..
MARTEDI' - spedizione e consegna

Ieri sera apro la mail di DHL e mi notificano la consegna per giovedì 4 agosto.
Quindi 4gg dopo l'ordine.. che cazz di senso ha pagare la spedizione veloce se poi la merce ti arriva 4gg.

Che poi na volta arrivato il pacco (non so se la mattina o pomeriggio) devo portare la bici dal meccanico ecc.. nella migliore delle ipotesi venerdì sono in sella.. alla faccia della spedizione veloce :twisted:
Quando si ha urgenza per me si deve comprare in negozi italiani, il giorno dopo hai la roba.
Ovviamente se la si trova ed è disponibile. Con l'estero è un jolly. Anche con negozi che fino a ieri non avevano sbagliato un colpo.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
non per giustificare bike24, ma per spedizione veloce non si intende che la spedizione ti arriverà in due giorni, ma si intende che processano l'ordine con priorità e poi la danno anche a DHL, ma non usano un DHL express, usano comunque un DHL standard che poi dalla germania vuol dire che la spedizione è gestita dalle poste tedesche (DHL germany e poste tedesche sono la stessa cosa).
in futuro se vuoi ricevere un ordine il giorno dopo l'unico su cui puoi fare affidamento è https://www.lordgunbicycles.com/
Spedisce da Brescia e quello che ha disponibile sul sito è realmente in stock.

ma guarda, al dilà di cosa si intende o meno, io mi attengo a quanto scritto sul sito al momento della scelta della spedizione (standard 3,99 oppure express 9,99)
e sempre rimanendo su quanto indicato dal sito, la differenza tra le due spedizioni è quello che ho scritto sopra io..
1° giorno feriale elaborano l'ordine
2° giorno feriale spedizione

se spendo di più per chiederti un certo servizio, devi assicurarlo.. altrimenti mi rivolgo ad altri siti.
Lordgunbicycles in primis..
 

Classifica mensile dislivello positivo