biglietto di scuse

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Stamattina ho spolverato la mia vecchia front e sono uscito in assetto xc.
Mentre percorrevo una larga sterrata in salita, vengo raggiunto da un biker, silenzioso si accoda, quasi mi spaventa, lo saluto, non risponde, replico, mi affianca e finalmente mi fà un cenno. Parliamo x un pò poi comincia ad allungare, io rispondo e fianco a fianco comincamo a spingere sui pedali. Non parla più non ha fiato, ed io insisto con nuove domande. Appena la strada spiana lui mi dice che è stato fermo x 2 settimane causa malattia ed è il 3° giorno consecutivo che pedala ed è stanco. Storie vecchie che avevo sentito tante altre volte quando facevo strada.
A qualcuno è mai venuta l'idea di fare dei bigliettini di scuse varie x commercializzarli nei negozzi di bici?
Non capisco xchè ci si debba giustificare con un estraneo,
pedala e non rompere i cogl--ni.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ci sono cose ben peggiori, sinceramente non capisco a cosa serva prendersela per queste sciocchezze..

ps.. non ero io il ciclista in affanno! :smile:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Dackmaster ha scritto:
Ci sono cose ben peggiori, sinceramente non capisco a cosa serva prendersela per queste sciocchezze..

ps.. non ero io il ciclista in affanno! :smile:
Eri tu eri tu, ti ho riconosciuto!

Schersi a parte, uno pedala tranquillo x i fatti suoi, arriva un tizio, ti lancia una sfida, ci rimbalza, figura di m---a. Se non sei in forma non andare in giro con fare bellicoso.
O sbaglio?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Stamattina ho spolverato la mia vecchia front e sono uscito in assetto xc.
Mentre percorrevo una larga sterrata in salita, vengo raggiunto da un biker, silenzioso si accoda, quasi mi spaventa, lo saluto, non risponde, replico, mi affianca e finalmente mi fà un cenno. Parliamo x un pò poi comincia ad allungare, io rispondo e fianco a fianco comincamo a spingere sui pedali. Non parla più non ha fiato, ed io insisto con nuove domande. Appena la strada spiana lui mi dice che è stato fermo x 2 settimane causa malattia ed è il 3° giorno consecutivo che pedala ed è stanco. Storie vecchie che avevo sentito tante altre volte quando facevo strada.
A qualcuno è mai venuta l'idea di fare dei bigliettini di scuse varie x commercializzarli nei negozzi di bici?
Non capisco xchè ci si debba giustificare con un estraneo,
pedala e non rompere i cogl--ni.

Bellissima!!!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
io la scusa ce l'ho sempre pronta...eh sono una femmina deboluccia....:mrgreen:
oppure mi ero fermata a raccogliere i fiorellini.....:mrgreen:

me ne guardo bene da sfidare chiunque che anche le lumache mi sorpassano...siam matti!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
io mi sarei fatto una risata soddisfatto.... eheh :prost:

HANGOVER68 ha scritto:
Eri tu eri tu, ti ho riconosciuto!

Schersi a parte, uno pedala tranquillo x i fatti suoi, arriva un tizio, ti lancia una sfida, ci rimbalza, figura di m---a. Se non sei in forma non andare in giro con fare bellicoso.
O sbaglio?
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
ci sono le gare per mettersi in competizione.

quando si esce normalmente, si esce per amicizia, per ammirare le bellezze del mondo e quando si trova qualcuno in difficoltà lo si aiuta.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
HANGOVER68 ha scritto:
A qualcuno è mai venuta l'idea di fare dei bigliettini di scuse varie x commercializzarli nei negozzi di bici?
.

Grande idea! :prost:
Si potrebbero fare degli adesivi con le scuse più strane da attaccare sul retro del casco o sul telaio....
O un manuale pronto all'uso per biker disperati....
Bisognerebbe raccogliere le scuse migliori....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Io mi sarei fatto passare e poi gli sarei stato attaccato alla ruota anteriore fino alla fine della salita/giro. I tipi così lo patiscono da matti, si girano sempre e poi se sei davanti a livello psicologico sei in svantaggio... :smile:
Posteriore :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo