pixel ha scritto:Molti oltre al forum hanno anche altre cose (NG, club, squadre,...) sempre relative alla mtb: lasciare uno spazio per mettere anche l'eventuale "altro" non sarebbe male.
Chi frequenta solo il forum potrebbe avere in quello spazio l'altro logo (del forum).
fiore ha scritto:Ser Pecora ha scritto:Stavo a scherza' aho!!
e perchè io no ??? :eek:
marco f. ha scritto:L'idea è buona,ma chi paga??? E poi cosa ne dice il Diretur?
YaneX ha scritto:(se la finisce di fare a cazzotti con la SAT di arco )
Ser Pecora ha scritto:YaneX ha scritto:(se la finisce di fare a cazzotti con la SAT di arco )
...tanto finirà come con napster, il comune di Arco comprerà il forum e farà assessore il diretur...
...io mi propongo come consigliere comunale
Ser Pecora ha scritto:...io mi propongo come consigliere comunale
YaneX ha scritto:Ser Pecora ha scritto:...io mi propongo come consigliere comunale
Tanto basta che dai il %&$%§
YaneX ha scritto:marco f. ha scritto:L'idea è buona,ma chi paga??? E poi cosa ne dice il Diretur?
Il biglietto da visita si crea con un programma apposito. Una volta fatto il file si distribuisce ed ognuno lo personalizza con il suo nome e se lo stampa sul supporto che preferisce (ci sono dei fogli preintagliati fatti apposta).
Dai,prepara un bozzetto.Spina-Pazza ha scritto:quasi quasi mi metto al lavoro e mi strippo con publisher, e nel biglietto da vistita ci metto pure l'avatar.
cattimik ha scritto:che ne dite di una cosa tipo questa?
E' fattibile semplicemente con PSD...
Uè ma chi ti ha autorizzato a tirare in ballo la mia fidanzata?cattimik ha scritto:che ne dite di una cosa tipo questa?
E' fattibile semplicemente con PSD...