Bighit3 '07 Vs.iron Horse Yakuza Kumicho'08

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il confronto "buona Biga con taglia errata" Vs "un'altra buona Biga" manca, a mio parere, di qualsiasi logica.

VanR e avid3 significa (se sei esigente) mettere mano al portafogli già nel primo mese...e considerando che nell'usato qualsiasi cosa perde subito (se va bene) il 50% del valore....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Il confronto "buona Biga con taglia errata" Vs "un'altra buona Biga" manca, a mio parere, di qualsiasi logica.

VanR e avid3 significa (se sei esigente) mettere mano al portafogli già nel primo mese...e considerando che nell'usato qualsiasi cosa perde subito (se va bene) il 50% del valore....

umh,si,questo è un aspetto ke avevo considerato,potrebbe farsi mettere gli stessi componenti con una "giunta" al sivende,da qualunque parte prenda la biga non credo i negozianti trovino difficoltà a rivendere componenti così collaudati.....
comunque al di là di tutto ciò,imho dovrebbe provare assolutamente la yakuza della sua taglia(non avrebbe problemi a farlo,visto ke proprio a pratoselva si affittano quelle se le prende da roz gli deve poter scroccare un paio di giri aggratisse...)e decidere da solo se è la biga ke fa al caso suo o se è meglio ke si tenga il big hit........
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Difficile trovarsi bene con una biga dalla taglia errata...
Quindi si troverà sicuramente bene con una biga dalla taglia giusta.
Ma non per questo significa che la IR sia meglio del suo BH....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Difficile trovarsi bene con una biga dalla taglia errata...
Quindi si troverà sicuramente bene con una biga dalla taglia giusta.
Ma non per questo significa che la IR sia meglio del suo BH....

umh,boh,te dici ke troverebbe problemi col montaggio inferiore?
potrebbe anke considerare l'acquisto del solo telaio,ma imho ci perderebbe di più,se vende il solo telaio del big hit e ne compra uno nuovo ci dovrebbe aggiungere parekkio.....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
beh,si in effeti ha un ottimissimo rapporto qualità prezzo,io me la prenderei anke se dovessi farmi una biga da xc......boh,a sto punto se fossi in lui proverei comunque la mafia giapponese e poi deciderei.......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Comprare nuovo....cambiare telaio dopo pochi mesi....: sono tutte "frasi" che non esistono nel mio "frasario" :-)

Ad esempio, da bicimania a lissone sabato c'era un BH III (avid 5, 888, fox dhx4) a 1.800€.....NUOVA!
Telaio VP3 NUOVO a 1.250€.....
Flat Line a 2.500€ montata....

Ovvio che occorre sapersi muovere almeno un pochino: non si può andare dal sivende, guardare un catalogo con il listino, scegliere il prodotto "X" che usano i fiki...chiedere un 10% di sconto...e comprare a cifre folli!

Io fossi nel nostro amico venderei il telaio sul forum...e ne comprerei un altro sul forum (poche settimane fa c'era addirittura un ventana el cuervo.....non dico altro....).
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Comprare nuovo....cambiare telaio dopo pochi mesi....: sono tutte "frasi" che non esistono nel mio "frasario" :-)

Ad esempio, da bicimania a lissone sabato c'era un BH III (avid 5, 888, fox dhx4) a 1.800€.....NUOVA!
Telaio VP3 NUOVO a 1.250€.....
Flat Line a 2.500€ montata....

Ovvio che occorre sapersi muovere almeno un pochino: non si può andare dal sivende, guardare un catalogo con il listino, scegliere il prodotto "X" che usano i fiki...chiedere un 10% di sconto...e comprare a cifre folli!

Io fossi nel nostro amico venderei il telaio sul forum...e ne comprerei un altro sul forum (poche settimane fa c'era addirittura un ventana el cuervo.....non dico altro....).

noooooooooooooooooooooooo BICIMANIA NOOOOOOOOOOOOOOO.

scusate, mi viene il mal di stomaco...mannaggia a me che ho comprato la bici li.....FINE O.T.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dai blanco...cosa c'entra!
Un conto è comprare una forka che poi non funziona perchè difettosa (e non è una novità per una marzocchi post 2006...)...un conto è comprare una biga nuova di pacca a -40%....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Dai blanco...cosa c'entra!
Un conto è comprare una forka che poi non funziona perchè difettosa (e non è una novità per una marzocchi post 2006...)...un conto è comprare una biga nuova di pacca a -40%....

certo certo, ci mancherebbe...la compri e poi non sei obbligato se hai problemi ad andare per forza li......comunque ho sviluppato una idiosincrasia per quel nome.....:omertà:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ho sentito a narni che le cose sono cambiate. forse il simpaticone che c'era prima non c'è più.

ah,se fosse così è tutto un'altro discorso,altrimenti in quel negozio non ci farei piazzare neanke un cent da qualsiasi persona ke io conosca.....
e poi,negozio,definire tale un esercizio dove lavora un tale ke ti propone nel 2005 un big hit sport usato del 2004 a 1200€ dicendoti ke di listino sta a 1800 mentre i big hit modello nuovo stanno a 1450 di listino e lo si compra da x tutto a 1300......beh........x fortuna ke è cambiato il tipo:fantasm:
in tal caso quella è un'occasione,già le ktm hanno un ottimo rapporto Q/P e in questo caso,con quei soldi non ci prendi veramente nient'altro.......adesso magari lo dico direttamente a germà,ke mi sa ke sti giorni non si può connettere molto....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ah,se fosse così è tutto un'altro discorso,altrimenti in quel negozio non ci farei piazzare neanke un cent da qualsiasi persona ke io conosca.....
e poi,negozio,definire tale un esercizio dove lavora un tale ke ti propone nel 2005 un big hit sport usato del 2004 a 1200€ dicendoti ke di listino sta a 1800 mentre i big hit modello nuovo stanno a 1450 di listino e lo si compra da x tutto a 1300......beh........x fortuna ke è cambiato il tipo:fantasm:
in tal caso quella è un'occasione,già le ktm hanno un ottimo rapporto Q/P e in questo caso,con quei soldi non ci prendi veramente nient'altro.......adesso magari lo dico direttamente a germà,ke mi sa ke sti giorni non si può connettere molto....

Oggi come oggi non esiste alcun settore all'interno del quale il consumatore possa "affidarsi" al venditore.
Le fasi, in ogni settore, sono:
- accendo il pc
- vado su google
- cerco il prodotto ed i prezzi
- mi faccio un'idea del prezzo medio
- vado dal sivende e chiedo lumi facendo finta di non sapere nulla
- se mi spara cifre fantasiose gli dico "ma va a caghè"
- vado da un altro sivende e dico:"riesci a farmi il prezzo x sul prodotto y"?

Se facessimo tutti così, ci sarebbero meno sivende con il camper e più biker con il V10 :-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Oggi come oggi non esiste alcun settore all'interno del quale il consumatore possa "affidarsi" al venditore.
Le fasi, in ogni settore, sono:
- accendo il pc
- vado su google
- cerco il prodotto ed i prezzi
- mi faccio un'idea del prezzo medio
- vado dal sivende e chiedo lumi facendo finta di non sapere nulla
- se mi spara cifre fantasiose gli dico "ma va a caghè"
- vado da un altro sivende e dico:"riesci a farmi il prezzo x sul prodotto y"?

Se facessimo tutti così, ci sarebbero meno sivende con il camper e più biker con il V10 :-)

Forse perchè come ti vedono ti trattano...èèèè una volta si che che ci affidavamo ai venditori, ma oggi e tutto un magna magna generale, e le mezze stagioni??

Oggi fate quasi tutti cosi, infatti ci sono tutti i sivende malforniti e i negozzi esteri che i camper e i campioncini per le coppe del mondo se le comprano con i soldi dei clienti italiani...che sono cmq tutti con bici pazzofighe... però il 90% non ha la metà del manico che hanno all'estero...passano piu tempo a cercare i prezzi in rete che a girare...
per stringere un movimento centrale al whistler prendono 20$ solo per stringerlo...qui lo fanno gratis ovvio per ritrovarsi ingrati clienti che si lamentano e che vogliono tutto gratis, solo che la girano mica stanno a lamentarsi

p.s. chi sono sti sivende ricchi che conosci che mi interessano molto :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo