BigHit sconosciuta

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
ho allestito una big hit sport ( telaio blu 2005 ) per mio figlio, usando componenti di media qualità, ma devo dire che, per quanto ho speso e lavorando un po' sulle sospensioni, non va poi cosi' male come dite .
è comunque un parere personale
ciao ciao

io è quasi due anni che lo uso e mi ci trovo benissimo...!!! sui salti devo dire che è uno spettacolo, resta ben bilanciata in aria...!!! sul veloce va che è una schioppettata e sul tecnico è uno spettacolo, maneggevolissima!!!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
infatti quello che dici è anche la mia impressione .
L' ho scelta per la conformazione del telaio, che cosi' ad occhio mi pareva adatta per il figlio sia per come è sloopata che per il carro tipo monocross, quindi un po' più morbido e sensibile con un piccolo peso che lo sollecita .
L' ho provata poco, è una S, però mi ha dato una buona impressione, e poi vedendola da dietro guidata dal figlio mi sembra che in generale lavori bene e si faccia condurre facilmente .
Lui è molto contento della sua bici, quindi per me OK .
ciao
 

lodovisibros

Biker serius
sto trattando un telaio big hit sport del 2005 a 250 euro..(compreso ammortizzatore)
che dite? onesto?
e mi consigliate di cambiare il mio telaio P3 con questo (ho una manitou super splice 100-130)?
sarebbe la mia prima full e la mia prima vera bici da free-ride!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo