biga nuova con 1500 euri???

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
invoco il vostro aiuto...
me ne sto qui con la mia bella clavicola rotta(souvenir di les 2 alpes) e mi viene posto il seguente problema...

un ragazzo delle mie parti vorrebbe iniziare a venire a girare con noi in discesa e mi ha chiesto con questo budget (1500 euri)cosa puo comprare...
se ho fatto qualche errore perdonatemi ma se avete mai provato la gioia di un tutore a 8 dietro alle spalle capirete...
cia e graz !:celopiùg:
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
lui ha visto la level della mondraker..mi sembra un bel mezzuccio...tutt'altro che una schiaccia sassi ma mi da da l'idea di un'agilita esagerata...ha componentistica adeguata al prezzo ovviamente...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
invoco il vostro aiuto...
me ne sto qui con la mia bella clavicola rotta(souvenir di les 2 alpes) e mi viene posto il seguente problema...

un ragazzo delle mie parti vorrebbe iniziare a venire a girare con noi in discesa e mi ha chiesto con questo budget (1500 euri)cosa puo comprare...
se ho fatto qualche errore perdonatemi ma se avete mai provato la gioia di un tutore a 8 dietro alle spalle capirete...
cia e graz !:celopiùg:


Guarda qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=106616
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
invoco il vostro aiuto...
me ne sto qui con la mia bella clavicola rotta(souvenir di les 2 alpes) e mi viene posto il seguente problema...

un ragazzo delle mie parti vorrebbe iniziare a venire a girare con noi in discesa e mi ha chiesto con questo budget (1500 euri)cosa puo comprare...
se ho fatto qualche errore perdonatemi ma se avete mai provato la gioia di un tutore a 8 dietro alle spalle capirete...
cia e graz !:celopiùg:


Basta chiedere!!!!;-);-)
Tante trattative,ma in MP!!!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo