Biga futura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Lo so che potrei spendere meno, infatti ho visto la cube fliyng circus a 824€, ma il fascino di avere la bici dei propri sogni è forte!
Cercavo un telaio in alu abbastanza robusto, perdo il sonno pensado ai telai 24, ed anche un montaggio leggermante sovradimensionato non mi dispiacerebbe.
Comunque per adesso sono solo ipotesi.

Ci siamo passati tutti, volere la bici universale... Se sai già che girerai quasi esclusivamente in città prenditi una bici da street specifica. Se conti di fare qualche discesa freeride prenditi una bici da freeride che comunque un po' di street riesci a farcelo comunque.
Telai da 24" in AL non credo che ci siano; puoi usare un telaio da 26" con ruote da 24", se no vai di CrMO.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ci siamo passati tutti, volere la bici universale... Se sai già che girerai quasi esclusivamente in città prenditi una bici da street specifica. Se conti di fare qualche discesa freeride prenditi una bici da freeride che comunque un po' di street riesci a farcelo comunque.
Telai da 24" in AL non credo che ci siano; puoi usare un telaio da 26" con ruote da 24", se no vai di CrMO.

per adesso rimango fedele alle 26".
in generale penso di girere in dirt e in freeride con qualche occasionale puntatina in park e street.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Che ne pensate del brave machine 99?
Non ho trovato le geometrie c'è qualcuno che lo conosce, ha i drop out orizontali, il carro mi sembra sufficientemente corto e nel complesso SEMBRA molto solido.

Lo so che sto scassando il ca22o, ma dato che di soldini ne ho pochi non voglio rimpianti dopo l'acquisto. Grazie a tutti!
:celopiùg:
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
io ti consiglierei di prendere un dmr in acciaio per riuscire a fare un po' di tutto.
io ce l'avevo (adesso è inutilizzato) ed era ottimo per fare freeride e anche street, con cambio doppio disco e forca da 130mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo