Biga da Fr usata o Nuova?

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Secondo voi.. 1 biga da freeRide usata.... è conveniente...
visto che sono alle prime armi?
gradirei...il vostro prezioso consiglio.

Anche perchè fino a prova contraria..nn so come orientarmi :saccio: :cry: :sculacci:

Certo che può essere conveniente. Basta sia in ordine.
Dipende molto dal budget e da che tipo di esperienza hai alle spalle.
Se hai poco da spendere (meno di 1500eu ca) e magari non hai mai provato quel tipo di bici prima (pesanti e con tanta escursione) l'usato mi pare una buona scelta.
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
si ho valutato bene la bici da fr pesante e con tanta escursione.. ma è quello che cerco... perchè mi piace divertirmi in discesa... .. e poi per quanto ne so io.. con una biga da freeride.. ci si va anche in salita..( brutta faticaccia...ma recuperò in discesa).. sono consapevole del peso...
Ma alla fine ... esaminandomi.. quello che voglio... è divertirmi...( nn stare a controllare il peso... andare veloce ecc ecc..) andare via in una giornata.. sapendo che passerò la mia giornata in mezzo ad un bosco.. attraversandolo...e poi penso.. che sia un Hobbi/sport che ti dia soddisfazione.. e ti carica... in tutti i sensi...
E' solo che per ora punto ad una biga usata ed economica... perchè sono alle prime.. armi... e nn ho esperienza... ( dopo con il tempo..il mio Budget aumenterà)
Thx pecora per la tua risp...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
non voglio fare il guastafeste (e comunque la mia idea te la ho già detta in precedenza), ma per "star via un'intera giornata" devi cercare un'altra tipologia.
poi dipende molto (o quasit tutto!) dalle gambe che hai, ma per capire cosa vuol dire pedalare per ore in salita con 18kg piuttosto che con 13 devi solo provare...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano