Big Hit upgrade consiglio da esperti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
ciao a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio spassionato da voi esperti....
questa è la mia prima bici seria che sono riuscito a permettermi(paga da studente) un big hit sport come da foto solo con dei nuovi grimeca sistema 8 al posto di quelli in foto vorrei col tempo apportarli alcune modifiche per farla diventare una vera AM light freeride bike cosa mi consigliate??
premetto che non ho provato altre bighe ma devo dire che nonostante la "leggerezza" la pedalo abb bene...senza troppo sforzo!!
sparate fuori proprio tutto negativo e positivo !!!

grazie a tutti per l'esperienza!!!!!!:rock-it:

'njoy
:up::up:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ciao a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio spassionato da voi esperti....
questa è la mia prima bici seria che sono riuscito a permettermi(paga da studente) un big hit sport come da foto solo con dei nuovi grimeca sistema 8 al posto di quelli in foto vorrei col tempo apportarli alcune modifiche per farla diventare una vera AM light freeride bike cosa mi consigliate??
premetto che non ho provato altre bighe ma devo dire che nonostante la "leggerezza" la pedalo abb bene...senza troppo sforzo!!
sparate fuori proprio tutto negativo e positivo !!!

grazie a tutti per l'esperienza!!!!!!:rock-it:

'njoy
:up::up:


1) è sempre stato il mio sogno di bici se nn avessi fatto xc (sono studente pure io)
2) secondo me cosi montata è perfetta per l'utilizzo che vuoi farne.... al massimo potrai cambiare forka con qualkosa di stessa escursione ma magari piu regolabile della drop off
per il resto cosi mi sembra davvero eccezionale e te lo dico chiaramente, nn spendere soldi adesso se nn è necessario, tienila cosi, goditela, poi quando avrai bisogno spenderai... ma per ora sfruttala cosi come perkè per l'am e il freeride leggero è perfetta
ciaaao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo