big Hit pregi e difetti.

Pierwood

Biker urlandum
E comunque la vera e unica big hit era quella con la ruota da 24... Di un pò di anni fà :il-saggi:

Sono pienamente d'accordo....!!!!
Felicie possessore del BIG HIT FSR 2005... fino alla settimana scorsa che me l'hanno rubato da sotto il naso davanti all'ufficio...:rosik:

Il BIG HIT ai tempi era il top di gamma... ora il big hit è l'entry-level e la serie DEMO il top di gamma...

quindi (secondo me) non si può paragonare il big hit vecchio con quello nuovo.. ma va paragonato con le demo...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Cavolo lasciarla incustodita però...:rosik:
Me la ricordo bene la big hit, vetrina illuminata a giorno e lei rossa/nera con la junior t e la ruota da 24. Cattiva e performante. La tecnologia avrà anche fatto passi da gigante ma una bike così ce la sogniamo cavolo..:specc::specc: (Come l'ultimo deltone integrale, averla ora svernici tutte le macchine che incontri, top car incluse...:freeride:)
 

colpo

Biker novus
1/9/09
18
0
0
TicinoEastCoast
Visita sito
Bike
scott voltage fr30 + scott voltage fr20
ciao a tutti.
io il big hit l'ho mollato da poco, solo perchè mi serve una bici un po' più pedalabile.
big hit pro del 2002 con escursione post a 160mm.
ciò che mi stupì dopo l'acquisto fu il fatto di sentirla subito "mia" dopo la prima volta in sella : intendo posizione, guidabilità,ecc.....
il 24" ha sempre incontrato diffidenza.
beh io che non sono un cannone da 100km orari in discesa, ma preferisco single track, passaggi agili, roba del genere.......da quando faccio freeride ho sempre montato la coppia di ruote da 24".
usato con una superT da 180 era uno schiacciasassi, passando poi a una 66RC 170mm è diventato agilissimo (ovvio con la monopiastra in dh si è persa un po' di stabilità).
cmq per me il bighit con 24" posteriore rimane un gran bel mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo