big hit 2009 pareri....

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
visti i recenti ribassi dai listini (vedi anche il mercatino dei negozi) ed essendo il sottoscritto in questo momento senza bighe da freeride mi sono fatto una mezza idea sulla nuova big.hit (2 o 3? boh...) c'è qualche forumendolo che ne è possessore e/o l'ha già provata? insomma qualcuno che possa darmi due dritte, un'opinione....so benissimo che non stiamo parlando di punte di diamante del freeride, ma visti i prezzi... (si dice: poca spesa tanta resa)
grazie anticipatamente:spetteguless:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sembra meglio delle "08-09 ma comunque la vera big hit rimane quella di qualche anno fà con la ruota post da 24".
Rimanendo su questo genere e questa cifra tieni in considerazione la kona stinky
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
c'ho messo il sedere sopra per poche pedalate/giochetti, big hit 3 quello bianco ben montato (bianco, bei cerchi dt, x9 gabbia cortissima, domain 318). quello vecchio con la ruota posteriore da 24" che il mio compare aveva era un po' un chopper, questo invece mi ha subito dato l'impressione di essere a mio agio (nonostante i freni da moto) e ben piazzato sul mezzo. sono solo impressioni da piazzale ma mi ha fatto una piacevole impressione
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
degustibus ma la big hit vecchia esteticamente parlando non mi è mai piaciuta. la nuova non male. un sivende qui vicino ha qella grigia (montaggio più scarso)...
bella...
 

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
Sembra meglio delle "08-09 ma comunque la vera big hit rimane quella di qualche anno fà con la ruota post da 24".
Rimanendo su questo genere e questa cifra tieni in considerazione la kona stinky
...la nuova mi sembra (almeno di linea) + vicina alla demo, stinky ho avuto la 2007 con 66...era una bella schiacciasassi, la nuova bh mi sembra un po + innovativa della kona anche come progetto dovrebbe essere + recente, impressioni personalissime e sicuramente superficiali, non avendo avuto ancora il piacere di provarla....:celopiùg:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
L' ho provata di recente per un paio di km e vi dico che certamente gli hanno fatto fare passi da gigante.. leggera e reattiva e ben montata sembra uno dei migliori mezzi da freeride entrylevel... la kona stinky buttatela... :$$$:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao,io sono un FELICE!!!! possessore del big hit 2009 2,e ti posso dire che è stupende,leggere,rettiva ed è anche un pò DH,ha un angolo di sterzo apertissimo........la 3 e montata meglio della 2,però io con la 2 vado bene lo stesso,io ti consiglio di prenderlo,è anche molto bello estaticamente......e confronto ai modelli vecchi e propio un altra cosa!!!!!se puoi prendere il 3 bene,seno il 2 non e male x nnt!!!!!CIAO!!!!:duello::duello::duello::duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
ciao,io sono un FELICE!!!! possessore del big hit 2009 2,e ti posso dire che è stupende,leggere,rettiva ed è anche un pò DH,ha un angolo di sterzo apertissimo........la 3 e montata meglio della 2,però io con la 2 vado bene lo stesso,io ti consiglio di prenderlo,è anche molto bello estaticamente......e confronto ai modelli vecchi e propio un altra cosa!!!!!se puoi prendere il 3 bene,seno il 2 non e male x nnt!!!!!CIAO!!!!:duello::duello::duello::duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
thanks:prost::prost::prost:...sapresti anche dirmi il peso?
 

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
L' ho provata di recente per un paio di km e vi dico che certamente gli hanno fatto fare passi da gigante.. leggera e reattiva e ben montata sembra uno dei migliori mezzi da freeride entrylevel... la kona stinky buttatela... :$$$:
grazie mille anche a te...ma ho paura che con la tua ultima affermazione riaprirai la vecchissima "guerra mondiale" tra estimatori dell'una o :duello:dell'altra:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo