Rampage Bienvenido Aguado arriva lungo sul Canyon Gap

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.267
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quando viene l'ora di provare i salti, la cosa più difficile è azzeccare la velocità giusta. Abbiamo visto ieri come Gee Atherton sia arrivato troppo veloce sul suo mega drop, e oggi Bienvenido Aguado è arrivato lungo sul canyon gap. Certo, meglio lungo che corto in questo caso, ma atterrare...
Leggi tutto...
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
698
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Ma quella nuovola di polvere alla ricaduta, tipo mina antiumo... sono i maroni che esplodono come quando uno salta sopra fungo bessa?

In genere non è bello irinizzare sulle disgrazie, ma nel caso della Rampage credo che sia assolutamnete lecito. A pensarci bene le nuvolette di chi precipita dai picchi delle red rocks eravamo abituati a vederle solo su Wile E Coyote, tra poco saremo assuefatti anche a questo, che invece è realtà.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: darionollie_

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.988
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
dopo questa non possiamo nemmeno dire che è un rider con le palle...visto che le ha lasciate li!

PS: anni fa probabilmente non lo avrei detto, ma adesso penso proprio che stiano tutti un po fuori questi qua...
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.667
3.230
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
We hurdle bodies that lay on the ground
And the Russians fire another round
We get so near yet so far away
We won't live to fight another day
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.557
6.248
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
1. non è americano.
2. non è il "cumpa" dei giudici come Zink
3. non ha il casco redbull
4. Non ha bici americana (de vinci)

Comunque apparte la classifica (di cui ammetto di non capire i metri di giudizio) direi evento spettacolare.
Mi dispiace e tanto per le altre discipline ma penso sia la prima volta che una qualche disciplina di mountain bike mi tiene così incollato alla tv.
 

Classifica mensile dislivello positivo