Bicifi: il festival della bici di Firenze, dal 1 al 3 marzo 2013

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Non ci credo, non possono avergli dato il permesso di scendere dal duomo.

Sia chiaro, non è che non ci credo perché la cosa è difficile, ma si tratta della cupola del Brunelleschi, non gli possono aver dato il permesso.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
il 2013 sarà un anno molto ricco di eventi per la toscana e firenze in particolare, Mondiale di ciclismo su tutto, tappa del giro d'italia, la prima gran fondo e la biciFi...
sento però trascurata la mtb, e dire che ho scoperto a firenze sentieri, luoghi e gente appassionata alle nostre care ruote grasse che mi chiedevo perchè non fanno una gran fondo di mtb?
ci vediamo in fiera
 

biga68

Biker novus
14/4/12
26
0
0
55
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb, Gravel
Era l'ora che fosse fatta una fiera del ciclismo in Toscana megli ancora a Firenze...... come avete scritto nell'articolo la Toscana è terra di ciclismo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.027
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sia chiaro, non è che non ci credo perché la cosa è difficile, ma si tratta della cupola del Brunelleschi, non gli possono aver dato il permesso.

ormai io [MENTION=20]muldox[/MENTION] [MENTION=721]Ser pecora[/MENTION] [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] riceviamo gli inviti più incredibili. Pensate che proprio ieri mi é arrivata una mail dal Vaticano chiedendomi se volevo scendere in bici dalla cupola di San Pietro durente l'Angelus, per portare un po' di pubblico giovane in piazza.
 

Classifica mensile dislivello positivo