BiciDaMontagna.com apre negozio fisico a Viterbo

matteo_84

Biker marathonensis
Al negozio fisico ci sono già stato e da parecchio, quindi non è una novità per me; incredibile come in un negozio non così grande, ci siano un'infinità di cose! verrebbe voglia di comprar tutto!

Il sito è una novità, invece, e sembra veramente ben fatto!

Complimenti a Salvatore, Paola e gli altri ragazzi di VT!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

sbardj

Biker marathonensis
Ho avuto il piacere di comprare qualcosa direttamente dal sito e dico piacere perchè è stato davvero un piacere, in meno di 24 ore dall'ordine ce l'avevo a casa in un imballo perfetto, non mancherà occasione per fare un salto al negozio! Un augurio di cuore a Salvatore per l'impegno che ci sta mettendo!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Salvo è un grande, superefficiente. Io ci ho comprato un po' di volte e sono sempre rimasto colpito dalla velocità e professionalità.

Peccato non poter vedere il negozio data la distanza che ci separa!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com
Ho avuto l'occasione più di una volta di acquistare da loro, sono rimasto molto soddisfatto del trattamento e della loro professionalità, si vede che amano il nostro mondo freeride. Quando poi a Viterbo organizzano qualche evento in faggeta sembra di essere immersi in una favola tipo "Il signore degli Anelli" per la spettacolarità della Location! Un grande in bocca al lupo e a presto, badmax
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ti faccio i miei complimenti per la tua professionalita!! e complimenti per il sito. spero un giorno di venire a trovarti.
ad maiora

ps. mi faccio un regalo quasi quasi ... eheheh
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo