Bicicletta su ebay...truffa???

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
cari colleghi del forum....
Oggi, su ebay mi sono aggiudicato questa bicicletta...

Scott Scale LTD CR1 Carbon Shimano XTR Fox Fork

di seguito la descrizione...

Scott Scale LTD CR1 Carbon Shimano XTR, Fox Fork, Mavic Weight Frame 977g, complete bike 9.5 kg Frame Scott Scale Carbon CR1 LTD/HMF technology with custom disc dropout and SDS shock damping system. Disc only Fork FOX F-RLT, reb. Adj. / lockout, 80mm travel / adj. nobs Headset Ritchey WCS Carbon 1 1/8'' semi integrated 44/50mm Derailleur (Rear) Shimano XTR RD-M960-GS 27 Speed Rapid Rise Derailleur (Front) Shimano XTR FD-M960E/ E-Type Shifters Shimano XTR ST-M966 Dual Control with gear indicator Brakes Shimano XTR BR-M965 Disc, 160mm F & R, CL RT96 Rotor Crankset Shimano XTR FC-M960 HOLLOWTECH II, 44Ax32Ax22A T, 175mm BB-Set Shimano Cartridge / shell 73mm Handlebar Ritchey Carbon WCS OS, flat 580mm H'stem Ritchey WCS 1-1/8” / 6 deg. Rise 100mm Pedals Shimano PD-M540 Clipless pedal Seatpost Scott RC II OS / 34.9mm Seat Scott Racing / Cro-mo rails Chain Shimano XTR CN-HG93 Cassette Shimano XT CS-M760 11-32 T Wheelset Shimano WH-M765 CL Disc only Tires Scott MANX 26 x 2.0 / 120TPI Kevlar Bead

Veniamo ai problemi...
1) Me la sono aggiudicata ad un prezzo troppo basso 368 euri comprese spese di spedizione...
2) Il venditore è tedesco e non ha risposto alle mia mail...
3) Mi puzza un pò di truffa...
Il tipo dava come disponibile 10 pezzi...vedremo se risponde alle mie mail...
Voi che fareste????????????

cari colleghi del forum....
Oggi, su ebay mi sono aggiudicato questa bicicletta...

Scott Scale LTD CR1 Carbon Shimano XTR Fox Fork

di seguito la descrizione...

Scott Scale LTD CR1 Carbon Shimano XTR, Fox Fork, Mavic Weight Frame 977g, complete bike 9.5 kg Frame Scott Scale Carbon CR1 LTD/HMF technology with custom disc dropout and SDS shock damping system. Disc only Fork FOX F-RLT, reb. Adj. / lockout, 80mm travel / adj. nobs Headset Ritchey WCS Carbon 1 1/8'' semi integrated 44/50mm Derailleur (Rear) Shimano XTR RD-M960-GS 27 Speed Rapid Rise Derailleur (Front) Shimano XTR FD-M960E/ E-Type Shifters Shimano XTR ST-M966 Dual Control with gear indicator Brakes Shimano XTR BR-M965 Disc, 160mm F & R, CL RT96 Rotor Crankset Shimano XTR FC-M960 HOLLOWTECH II, 44Ax32Ax22A T, 175mm BB-Set Shimano Cartridge / shell 73mm Handlebar Ritchey Carbon WCS OS, flat 580mm H'stem Ritchey WCS 1-1/8” / 6 deg. Rise 100mm Pedals Shimano PD-M540 Clipless pedal Seatpost Scott RC II OS / 34.9mm Seat Scott Racing / Cro-mo rails Chain Shimano XTR CN-HG93 Cassette Shimano XT CS-M760 11-32 T Wheelset Shimano WH-M765 CL Disc only Tires Scott MANX 26 x 2.0 / 120TPI Kevlar Bead

Veniamo ai problemi...
1) Me la sono aggiudicata ad un prezzo troppo basso 368 euri comprese spese di spedizione...
2) Il venditore è tedesco e non ha risposto alle mia mail...
3) Mi puzza un pò di truffa...
Il tipo dava come disponibile 10 pezzi...vedremo se risponde alle mie mail...
Voi che fareste????????????

Io ? Chiederei consiglio PRIMA di sputtanare soldi , non dopo .

SHREK

Biker perfektus
Attenzione mi è già capitato per ben tre volte e mi è successo anche con dei GPS. Tutte le volte mi proponevano di pagare tramite strane banche ed addirittura i venditori si accollavano le spese di spedizione (ma quando mai!!!!). Non inviare mai i propri dati se vengono richiesti con la scusa di facilitare la transazione. Cercare di contattare il venditore e nel dubbio il servizio clienti ebay soprattutto se non si paga tramite paypal. Fingendomi interessato all'acquisto ho ricevuto finte pagine di ebay (ebay contatta sempre con nome e cognome del titolare e mai con DEAR CUSTOMER) e denunciato il fatto a ebay stessa. Occhio alla penna quindi!!!!!!

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Attenzione mi è già capitato per ben tre volte e mi è successo anche con dei GPS. Tutte le volte mi proponevano di pagare tramite strane banche ed addirittura i venditori si accollavano le spese di spedizione (ma quando mai!!!!). Non inviare mai i propri dati se vengono richiesti con la scusa di facilitare la transazione. Cercare di contattare il venditore e nel dubbio il servizio clienti ebay soprattutto se non si paga tramite paypal. Fingendomi interessato all'acquisto ho ricevuto finte pagine di ebay (ebay contatta sempre con nome e cognome del titolare e mai con DEAR CUSTOMER) e denunciato il fatto a ebay stessa. Occhio alla penna quindi!!!!!!

Come pagamento richiede il vaglia postale...con i suoi dati tale
M. Ja****ben di langenfeld

Non so che fare, unica spiegazione, questo ha rubato uno stoc di 10 Scott.
Certo è che è la bici dei miei sogni...
Gli ho inviato diverse mail, chiedendogli informazioni circa le taglie, lo stato etc etc...
Se non mi da risposte esaudienti, mi può pure rilasciare un feedback negativo

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Sbaglio o di offerte simili su ebay ultimamente ce ne sono molte? Ne ho gia' viste diverse su questo forum. Sara' sempre lo stesso venditore? Strano....

SHREK

Biker perfektus
Se il venditore è Hund Amadeus ha fatto l'ultima vendita nel 2005 (vedasi il suo feedback). Non ha altri oggetti in vendita e l'acquisto non è protetto. Io non mi fiderei molto e prima di pagare ci penserei 10000000000000000000000 volte!!!!! Soprattutto non inviare i tuoi dati se te li richiede.

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Se il venditore è Hund Amadeus ha fatto l'ultima vendita nel 2005 (vedasi il suo feedback). Non ha altri oggetti in vendita e l'acquisto non è protetto. Io non mi fiderei molto e prima di pagare ci penserei 10000000000000000000000 volte!!!!! Soprattutto non inviare i tuoi dati se te li richiede.

Ci ha preso...è Hund amadeus...
Per quanto concerne i miei dati, non esiste che gli invii alcun dato in alcun modo...
Se mai, è lui che li deve inviare a me...
Sono stato molto pirla, ma non mi ero accorto che l'asta si concludeva a breve, e non ho potuto ritirare l'offerta, anche cercando di contattarlo..

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Non ti preoccupare, se gli ha mandato delle email e lui non ha risposto (o non risponde) mi sa proprio che è una truffa e non mi preoccuperei di un feedback negativo.

Gli ho mandato una serie di email, scrivendo in inglese che se non risponde e non mi da informazione dettagliate...per me come si dice qui da me " si può sucare due uova":quinonsp:
vedremo...attendo impaziente

• Mi piace
Reactions: laveladileo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo