Bicicletta per street trial

dany1990

Biker novus
31/8/15
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

sto pensando di comprarmi una bici da street trial (per usarla quasi esclusivamente in città), ma sono indeciso se stare su una 24" tipo dirt riadattata con rapporti più corti oppure una vera e propria trial da 20".

Qualcuno ha consigli da darmi?
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Ciao a tutti,

sto pensando di comprarmi una bici da street trial (per usarla quasi esclusivamente in città), ma sono indeciso se stare su una 24" tipo dirt riadattata con rapporti più corti oppure una vera e propria trial da 20".

Qualcuno ha consigli da darmi?
dipende solo da te, che uso vuoi farci?
una vera trial nasce e muore per un solo uso, il trial.
senza sella, senza marce e ruote da 20".
 

dany1990

Biker novus
31/8/15
17
0
0
Visita sito
dipende solo da te, che uso vuoi farci?
una vera trial nasce e muore per un solo uso, il trial.
senza sella, senza marce e ruote da 20".

Io sarei forse più orientato verso la 24" così si potrebbe usare anche per un utilizzo più classico (dirt etc.).

Consigli su qualche bici (abbastanza economica dato che sono alle prime armi) abbastanza leggera, perchè al peso ci penso già io :hahaha::hahaha::hahaha:
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Guarda trial e dirt sono abbastanza incompatibili come geometrie...piuttosto trial street (tipo MacAskill) da 24"...poi dipende da come ti trovi. Io per esempio ho provato trial da 20 e da 26" (o 24" non ricordo) e mi trovo meglio con una bici grande...
 

dany1990

Biker novus
31/8/15
17
0
0
Visita sito
Guarda trial e dirt sono abbastanza incompatibili come geometrie...piuttosto trial street (tipo MacAskill) da 24"...poi dipende da come ti trovi. Io per esempio ho provato trial da 20 e da 26" (o 24" non ricordo) e mi trovo meglio con una bici grande...

Si si infatti io intendo utilizzarla proprio per quello scopo (trial street) dato che abito vicino milano e la montagna scarseggia...

Qualche consiglio su qualche bici da 24" appunto che sia magari sui 300/350 € (almeno per iniziare) anche usata...

Requisito fondamentale:hahaha::hahaha: è la leggerezza perchè il peso già ce lo metto io...:omertà::omertà::omertà:

Grazie mille e ciao a tuttiii
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Guarda di negozio italiano conosco solo Recklessbikes...come marchi per l'usato di consiglierei Ispired (come Macaskilll)...ogni tanto sul mercatino ce ne sono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo