Ahahaha...Ragazzi vi ringrazio tutti, mi fa molto piacere tutto questo interese. Sono tornato da poco dall'uni, e quindi mi scuso se non ho seguito il topic a pieno. Ebbene, non ho un garage, non ho una cantina...Sono un povero studente di Ingegneria squattrinato. Il "giardino" (se così si può chiamare, quasi quasi posto le foto) corrisponde ad un piccolo vialetto all'interno dell'area privata del palazzo..ma è un qualcosa di esiguo, "Giardino" rende solo l'idea. Detto ciò, sinceramente la mia bici l'ho pagata 169 euro...Una cacata direte voi (e sicuramente avete ragione), ma sapete quante ore di promoter ci vogliono per fare 169 euro?
A ragione di ciò, mi sembra comunque stupido spendere moltissimi soldi per un riparo come lo avete giustamente consigliato voi. Anche nel bricolage, l'idea sarebbe ottima, ma non ho gli strumenti per fare una costruzione del genere...Resta soltanto la soluzione telo, ma è proprio l'umidità che mi spaventa...Ho tolto la ruota anteriore (in un altro topic vi ho rotto le palle su come smontarla), ma praticamente, anche rimpiccolita, non riesco a infilare la bicicletta in nessun posto.......Devo dirvi che tutto l'entusiasmo del nuovo acquisto va via via scemando a dispetto di questa rottura di palle....