Bicicletta a pedalata assistita

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Molte amministrazioni comunali concedono addirittura sussidi a chi compra bici elettriche.
controlla sul sito del Comune (o informati presso gli uffici mobilità)
Di solito, però, già a giugno lo stanziamento è esaurito!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io ne provai una in Fiera a Milano qualche annetto fa, quando erano una novità assoluta: comodissime! Per casalinghe, vecchietti e altre categorie cui, comprensibilmente, anche la rampa del cavalcavia rompe le scatole soo una grande invenzione.
Purtroppo, però, non sono informato su quanto offra il mercato... :down:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
sono indubbiamente molto comode, qualche mese fa c'era un vecchietto che inspiegabilmente mi stava raggiungendo con la sua bici, quando mi sono fermato al semaforo ho scoperto qual'era il suo trucchetto!
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Non confondere le biciclette elettriche da quelle con pedalata assistita!!
Le biciclette elettriche non possono circolare, mentre le altre sì e senza casco. Le riconosci xkè quelle a pedalata assistita ti obbligano a pedalare o se no il motore elettrico si disattiva (si disattiva anche se vai + dei 30km/h).
Ho visto una bella PIAGGIO
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
FastaBike ha scritto:
Non confondere le biciclette elettriche da quelle con pedalata assistita!!
Le biciclette elettriche non possono circolare, mentre le altre sì e senza casco. Le riconosci xkè quelle a pedalata assistita ti obbligano a pedalare o se no il motore elettrico si disattiva (si disattiva anche se vai + dei 30km/h).
Ho visto una bella PIAGGIO

Il trucco stà nel fatto che le cd. "a pedalata assistita" vanno anche se pedali all'indietro!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
La Sram fa il sistema Sparc, è un pò pesante e bisogna fare dei raggi appositi per la mega-flangia, però è abbastanza ben fatto e non pesa uno sproposito.


Per me è cmq inutile, azz... il bello sta tutto nel superare le macchine con le TUE gambe!!!! 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo