Bici Whistle: quale?

horserocker

Biker novus
16/6/09
13
0
0
Rovereto
Visita sito
Ragazzi ho avuto un contatto con un rivenditore che mi farebbe il 36% di sconto su Atala - Whistle. Penso che mi indirizzerò sulle whistle e, volendo spendere sui 600€, avrei addocchiato alcuni modelli. Il mio problema di fondo è che vorrei una bici principalmente come mezzo di trasporto casa - ufficio (10 km di ciclabile con un paio di salitine in mezzo), ma pensavo di non precludermi completamente un pò di sterrato qualora ne avessi voglia. La mia prima domanda è: visto l'uso che ne vorrei fare, vale la pena prendere una mtb (da equipaggiare con slick bloccando la forca per l'uso stradale) oppure meglio andare su un'ibrida/bdc? I modelli individuati sarebbero i seguenti:

miwok 1051d
[URL]http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=905&Itemid=754[/URL]

modoc flat bar
[URL]http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=923&Itemid=754[/URL]

Grazie, capisco che non sia così semplice rispondere, ma mi vanno anche consigli così...a pelle.

Ciao
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
se vuoi fare sterrato nn ti consiglio per niente farlo con bdc o ibride..

cmq quella che menzioni è montata abbastanza bene.. e io che ne ho una mi trovo molto bene..
 

horserocker

Biker novus
16/6/09
13
0
0
Rovereto
Visita sito
se vuoi fare sterrato nn ti consiglio per niente farlo con bdc o ibride..

cmq quella che menzioni è montata abbastanza bene.. e io che ne ho una mi trovo molto bene..
su quello non c'è dubbio...l'ibrida che ho postato mi preclude in tutto e per tutto l'off road...il discorso è questo però: su strada con forca bloccata e coperture slick come si viaggia?
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
oddio.. a viaggiare si viaggia...
purtroppo il peso qui incide.. poichè cmq è parecchio maggiore da una bdc o ibrida...però dovrebbe aumentare la sicurezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo