bici usata parere

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
A parte l'XT che potrebbe riguardare il colo cambio posteriore, non c'è certezza sul resto, non vedo altri nomi di modelli di componenti, solo marche che servono a poco.
Senza dettagli non si può dire quindi niente, anche se condizioni della bici sono da verificare dal vero, dalle foto si può capire poco o niente.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Il telaio ha un design di almeno 10-15 anni, carro con monostay e monta la tripla il tutto per 350 euro... imho se cerca un usato 26" a quel prezzo trova ben altro.
 

AndreMX

Biker novus
13/4/16
28
0
0
Visita sito
A parte tutto però, io sulle 350 (suo limite aimè invalicabile) non é che veda tutto sto popò di roba...certo io son stato fortunato (radon zr team 7 2013) ma per lui non mi pare ci sia sto gran che (per ora) . Inoltre non mi sento di consigliarli una 520, o sbaglio? Un po' di sterrato tosto lo faremo...
Qualche idea?
 

Rungut

Biker popularis
28/3/16
57
0
0
Enna (provincia)
Visita sito
A parte tutto però, io sulle 350 (suo limite aimè invalicabile) non é che veda tutto sto popò di roba...certo io son stato fortunato (radon zr team 7 2013) ma per lui non mi pare ci sia sto gran che (per ora) . Inoltre non mi sento di consigliarli una 520, o sbaglio? Un po' di sterrato tosto lo faremo...
Qualche idea?

Io con la 520 lo faccio qualche sterrato tosto, ma sta a vedere cosa intendi per "tosto" xD
Puoi provare a vedere se trovi la vecchia 520 (che era montata come la nuova 540) che dovrebbe stare al tuo prezzo.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
A parte tutto però, io sulle 350 (suo limite aimè invalicabile) non é che veda tutto sto popò di roba...certo io son stato fortunato (radon zr team 7 2013) ma per lui non mi pare ci sia sto gran che (per ora) . Inoltre non mi sento di consigliarli una 520, o sbaglio? Un po' di sterrato tosto lo faremo...
Qualche idea?


perchè chi vende tenta di stravalutare quello che oramai si può dire "fuori mercato" ed esasperano secondo me il "fattore affettivo" della bicicletta (credo come molti).... in più sono consapevoli che da un ciclista non prenderebbero più di una stretta di mano :smile::smile::smile:, per cui vagano per l web provandoci e sperandoci....
per quella bici 350 euro sono un furto.... la mia full '26 mi sentirei uno stronzo a vendertela a quel prezzo ed è montata che non ci sono neanche paragoni... esaspero il valore affettivo... non vendo,ma almeno mi tengo un onestissimo muletto in caso di necessità...chiamalo muletto... :smile::smile::smile:
 

AndreMX

Biker novus
13/4/16
28
0
0
Visita sito
Io con la 520 lo faccio qualche sterrato tosto, ma sta a vedere cosa intendi per "tosto" xD
Puoi provare a vedere se trovi la vecchia 520 (che era montata come la nuova 540) che dovrebbe stare al tuo prezzo.

cerco cerco, ma per ora cerco a vuoto :smile:

ho una sola consolazione, il mio amico non mi pressa troppo...perchè piove :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo