Bici usata comoda

esse11

Biker novus
17/1/16
23
0
0
Visita sito
Bike
MTB
Ciao ragazzi, vorrei comprare una bici usata a pochi euro solo per spostarmi (la mia mtb è stata rubata... ) di 20/30 km al giorno, su percorsi strada/sterrato, volevo sapere se in termini di comodità e resistenza sarebbe meglio una citybike da passeggio o una mountain bike da equipaggiare con portapacchi posteriore. Da quello che ho capito la prima è più pesante e la posizione eretta della schiena può essere faticosa alla lunga, e pedalo sempre con lo zaino in spalla.
Ho trovato dei vecchi usati a 30€, giusto per chiarire che al momento mi serve solo che sia funzionante e mi porti a destinazione.
Grazie a tutti per le risposte ;)
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Guarda, se il budget è quello la citybike è una scelta obbligata...ma prendendo a riferimento una mtb minimamente ma proprio minimamente degna di questo nome(es. Rockrider 500) quest'ultima è più comoda. Posizione più eretta, forcella se pur di poco ammortizzata e gomme dalla carcassa generosa che aiutano ad assorbire le vibrazioni.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi, vorrei comprare una bici usata a pochi euro solo per spostarmi (la mia mtb è stata rubata... ) di 20/30 km al giorno, su percorsi strada/sterrato, volevo sapere se in termini di comodità e resistenza sarebbe meglio una citybike da passeggio o una mountain bike da equipaggiare con portapacchi posteriore. Da quello che ho capito la prima è più pesante e la posizione eretta della schiena può essere faticosa alla lunga, e pedalo sempre con lo zaino in spalla.
Ho trovato dei vecchi usati a 30€, giusto per chiarire che al momento mi serve solo che sia funzionante e mi porti a destinazione.
Grazie a tutti per le risposte ;)

:nunsacci:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo