salve a tutti ho comprato da 1 settimana una bianchi doss rc non so il numero di modello, con cambio alivio, deragliatore alivio, manopole a leva alivio, freni a disco shimano a filo (messe pasticche nuove), cerchi shimano mach 1 con dichi centerlock shimano, forcella suntour da 100mm (credo xcm, gli adesivi non ci sono, comunque l'ho revisionata home made) e sella specialized avatar 130. in più, avevo ed ho aggiunto un manubrtio della rr 6.3 e adattatore per lo stesso regolabile (deca).
comprata usata e molto graffiata, ma con le saldature e il telaio buoni (niente pieghe e crepe) a 80 euro.
frena bene, forcella lavora bene, però non me ne intendo molto.
pertanto volevo chiedere se ho preso un mezzo valido e che gomme montaci, visto che le gomme che aveva erano vecchie e laide e io avendo a casa delle tioga black turtle 2.2(comprate usate 2 volte,ma comuque intonse, praticamente nuove) le ho montate.
mi ci trovo bene, però le tioga per strada sono un macigno di burro! (in discesa con fango sono meravigliose).
speriamo di aver preso una cosa buona! in ogni caso mi sta fscendo appassionare!
comprata usata e molto graffiata, ma con le saldature e il telaio buoni (niente pieghe e crepe) a 80 euro.
frena bene, forcella lavora bene, però non me ne intendo molto.
pertanto volevo chiedere se ho preso un mezzo valido e che gomme montaci, visto che le gomme che aveva erano vecchie e laide e io avendo a casa delle tioga black turtle 2.2(comprate usate 2 volte,ma comuque intonse, praticamente nuove) le ho montate.
mi ci trovo bene, però le tioga per strada sono un macigno di burro! (in discesa con fango sono meravigliose).
speriamo di aver preso una cosa buona! in ogni caso mi sta fscendo appassionare!