Bici sospetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho avvistato questa bici da Enduro nelle strade di Monza, tutta riverniciata a pennello della stessa colorazione della borsa delle consegne di chi la usa che tiene anche il telescopico completamente abbassato perché la bici è molto grande per lui...La prima volta che lo vidi la mtb era normale, ora è stata trasformata in elettrica...Se qualcuno riconosce il modello e me lo indica posso tentare di fare una ricerca presso i Carabinieri per vedere se qualcuno ha denunciato il furto...
Se invece riconosce la propria bici mi contatti in privato.
Potrebbe anche non essere rubata ma la riverniciatura grossolana la taglia errata e la trasformazione in elettrica destano qualche legittimo sospetto
 

Allegati

  • 20210520_192149.jpg
    20210520_192149.jpg
    402,2 KB · Visite: 489
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.454
5.552
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ottima segnalazione, anche perché penso sia difficile che un senplice rider si sia preso una bici di quel livello per fare le consegne e soprattutto l'abbia conciata così verniciando la a pennello.
P. S. Ma la bici base cosa sarebbe?
Una, trek forse?
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.955
2.990
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
La bici è una STEVENS SLEDGE MAX probabilmente del 2016.

Vedi l'allegato 456767
Meglio verniciata arancione a pennello per i miei gusti :loll: :loll: :loll:
A parte gli scherzi... se ci sono possibilità che un rider si sia trovato in casa solo una enduro e l'abbia usata per fare le consegne, non trovo spiegazione della trasformazione "brutale" in elettrica. Quindi penso anche io che sia proprio una bici rubata, ci rimettiamo alla buona volontà dei carabinieri di indagare davvero sulla faccenda.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Tra l'altro è l'unica riverniciata, le altre sono di colori normali, quindi non si può neanche ipotizzare che fosse obbligato alla trasformazione da un qualche vincolo aziendale
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.478
1.111
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Scioccante! Capisco (anche se non lo capisco in realtà) rubarla x rivenderla all'estero.. Ma x ridurla così.. Senza senso.. Anche x me decisamente rubata.. Fai bene a segnalare la cosa
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scioccante! Capisco (anche se non lo capisco in realtà) rubarla x rivenderla all'estero.. Ma x ridurla così.. Senza senso.. Anche x me decisamente rubata.. Fai bene a segnalare la cosa
Ho scritto ai rivenditori Stevens della zona, magari loro sono a conoscenza di qualche cliente a cui è stata rubata...E i Carabinieri stanno vagliando le denuncie di furto relative a MTB Stevens (se ce ne sono)
 
Ultima modifica:

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Poi, come successo a me, segnali ai vigili la presenza fuori dalla sala scommesse posta di (fronte al loro comando) di un personaggio in abbigliamento da "lavoro nei campi' (chiaramente si vedeva che era stato a lavorare nei campi, mica al bike park), straniero, che a differenza delle persone con cui si accompagnava e delle loro bici da discarica girava su di una full in carbonio da 4/5000 euro e ti senti rispondere che non hanno tempo, che stanno facendo altro e verranno "forse" piu' tardi e capisci che devi mettertela via che sei in italia...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Allora i Carabinieri mi dicono che su Monza non ci sono denunce di furto relative a quella Mtb Stevens e stanno spargendo la voce e la foto ad altri comandi dei Comuni limitrofi sia C.C. che P.S.
Vedremo se viene fuori qualcosa
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oddio Luca, anche a veder le altre nella foto, non sembrano mtb che si possan permettere questi fattorini sottopagati...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oddio Luca, anche a veder le altre nella foto, non sembrano mtb che si possan permettere questi fattorini sottopagati...
Sembrano ma quelle sono tutte delle bici abbastanza economiche, al netto che ne vedo molti che pure secondo me hanno bici da svariate migliaia di euro che non si possono permettere ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sembrano ma quelle sono tutte delle bici abbastanza economiche, al netto che ne vedo molti che pure secondo me hanno bici da svariate migliaia di euro che non si possono permettere ....
Guarda bene quella emtb full davanti a quella che citi tu...flat rossi in tinta con manubrio e forse telescopico rosso...particolari ricercati e costosi non di certo da stipendio fattorino...;-)
Poi si, si vede una Decathlon gialla,( forse, perchè gli steli forca mi ricordan tanto una Fox Kashima) e anche qui mai visto uno di loro in un Deca a far acquisti, ma c è sempre il beneficio dell' usato e forse quella nera in alto a sx potrebbe essere la più regolare...

A pensar mal è peccato...ma spesso...
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche io posso permettermi una bici non proprio economica ma vado in giro con la bici vestito molto peggio dei signori che consegnano pasti. E anche se avessi tantissimi soldi, andrei in giro vestito così. "L'abito non fa il monaco" , in tanti lo dicono ma in pochi ci credono.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Guarda bene quella emtb full davanti a quella che citi tu...flat rossi in tinta con manubrio e forse telescopico rosso...particolari ricercati e costosi non di certo da stipendio fattorino...;-)
Poi si, si vede una Decathlon gialla,( forse, perchè gli steli forca mi ricordan tanto una Fox Kashima) e anche qui mai visto uno di loro in un Deca a far acquisti, ma c è sempre il beneficio dell' usato e forse quella nera in alto a sx potrebbe essere la più regolare...

A pensar mal è peccato...ma spesso...
Quella nera davanti alla Stevens non è una full ma una front elettrica credo Cube...Come ti dicevo molti sono alla guida di bici che secondo me difficilmente sono alla loro portata ma se lo dici apertamente come minimo ti becchi del razzista...Difatti io in questo senso non commento piu e mi limito a segnalare alle FF.00.ciò che mi sembra strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo