bici " sola"

morel

Biker novus
20/5/09
40
0
0
canavese
Visita sito
E' una marca che non conoscevo per quanto concerne le bici ,invece sia come auto che come moto ce ne sono a bizzeffe , mercedes CLS 350 del 2010 a 10.000 euro , BMW 1200 gs del 2009 a 4000 euro . Ecco l' affare del giorno , gia immaginavo che non fosse una trek ,ma una " sola" ,ma gli ho scritto ugualmente , come al solito è via per lavoro all estero e la bici glie l hanno regalata ,ma a lui la bici non interessa , io gli faccio una bella ricarica postepay e lui mi spedicse subito la bici , certo io son gia li a farmi solare :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


http://www.subito.it/vi/42132948.htm
 

morel

Biker novus
20/5/09
40
0
0
canavese
Visita sito
ecco per intero la sua risposta al mio interesse per la su bici " sola "

salve la ringrazio per avermi contattato,allora la bicicletta me l'hanno regalata ed'è come nuova,sinceramente l'ho usata pocchissimo in quanto non sono un amante delle biciclette e di tempo libero ne ho pocchissimo...quindi se è interessato me lo dica pure che ci mettiamo d'accordo per la spedizione in quanto per motivi di lavoro mi trovo in Francia a Nizza e la bici c'è l'ho qui...allora per la spedizione ci penso io tramite il corriere,volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' rispedire senza alcun problema,ovviamente restituendogli i soldi...per il pagamento potrebbe semplicemente fare una ricarica sulla mia Poste Pay...Una volta fatta la ricarica mi manda i suoi dati e io procedo con la spedizione assicurata e rintracciabile,di conseguenza in massimo di 2-3 giorni lavorativi gliela portano a casa...
A questo punto rimango in attesa della sua risposta per poter procedere...Grazie e a presto....
Ah non avevo ancora fatto caso all intestazione della email che è : Florian Nitescu proprio un cognome classico valdostano doc :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Penso sia sempre lo stesso di cui si parlò frequentemente sul forum, lo "svizzero" a cui si riferiva crowley immagino, che rispondeva sempre con l'abbocco:

"volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' rispedire senza alcun problema"

se come no

Le bici usate io dico sempre...le compro solo se le vedo
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
notare il professionista che non spara la cifra tonda... magari a qualcuno posson venire dubbi... 310 € invece sembra che abbia pensato per bene a quanto possa valere la bicicletta... 310 €... secondo me se tratti arriva a farti 300 :smile:
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
vabbè però ricariche postepay da siti tipo subito.it...ma come fai a cascarci??
e poi "volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' rispedire senza alcun problema,ovviamente restituendogli i soldi..." ma se la provo dandoti i soldi che prova è??
STUPENDO!!
 

Dust To Dust

Biker serius
cmq come dicono altri utenti, qualcuno può tranquillamente rubare una bici nuova al negozio (non è la prima volta che qualcuno di notte sfondi qualche vetrina), e rivenderla al prezzo che vuole, tanto qualsiasi prezzo ci guadagna... (OT, stesso identico ragionamento quando a volte vai al mercato e trovi alle bancarelle le scarpe D&G a 20 euro, per dire... le cose sono due: o sono contraffatte oppure sono rubate, poco cambia...)
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Questi messaggi girano da anni del tutto simili e sono delle truffe al 100%.
L'ipotesi che siano bici rubate non regge, venderla a un terzo del valore dell'usato ingenera sospetti, se la rubi perché non venderla al prezzo suo?
Bisogna stare attenti, dire che chi subisce una truffa se lo merita è altrettanto squallido che farla la truffa, ma meno coraggioso: che nel mondo ci sia la gente ignorante mi sembra ovvio, ci sono anche i disabili, ma come mi auguro che a nessuno venga in mente di prendere a calci un disabile perché può farlo, così a nessuno dovrebbe venire in mente di ingannare un mentecatto solo perché mentecatto.
Quindi dire che un mentecatto merita di essere raggirato equivale un po' a dire che un disabile merita di essere preso a calci.
Infine, leggendo la risposta di quel truffatore, dice che non gli piace la bici, e in Francia e se l'è portata dietro.
Ma che è, cretino?
Ma che se l'è portata a fare??
:-)
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo