Bici rubate

Mdpinto

Biker novus
30/9/21
7
7
0
Friburgo
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010c
:-( :arrabbiat: , mica le avete lasciate legate alla rastrelliera o qualche palo?
Abbiamo lasciate su porta bici in macchina con due extra forte catene , siamo stati 15 min al supermercato. Come loro non hanno fatto rompere le catene , allora hanno roto il porta bici e pura la macchina e hanno portato tutto insieme. Era di giorno, il parcheggio era pieno de gente ma nessuno a visto niente. Il parcheggio aveva delle telecamere, ma il carabiniere non hanno voluto guardare.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
il carabiniere non hanno voluto guardare.
Intanto piena solidarietà

Questa cosa l'avevo chiesta anche a un amico carabiniere e mi spiegava che se non c'è reato aggravato (omicidio,rapina a mano armata o simili) non possono usare le immagini di sorveglianza per non violare la privacy..ora,io spero mi stesse perculando,perché se così non fosse sarebbero quasi complici
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto piena solidarietà

Questa cosa l'avevo chiesta anche a un amico carabiniere e mi spiegava che se non c'è reato aggravato (omicidio,rapina a mano armata o simili) non possono usare le immagini di sorveglianza per non violare la privacy..ora,io spero mi stesse perculando,perché se così non fosse sarebbero quasi complici
Non e' cosi' ,
L'acquisizione dei filmati di videosorveglianza avviene ,nello specifico di questo caso, su Denuncia/Querela delle parti che hanno subìto il furto , nel corpo della Denuncia deve essere fatta menzione della presenza delle telecamere e deve essere richiesta la acquisizione dei filmati per procedere alla identificazione ,probabile ,degli autori del furto .
 

Mdpinto

Biker novus
30/9/21
7
7
0
Friburgo
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010c
Intanto piena solidarietà

Questa cosa l'avevo chiesta anche a un amico carabiniere e mi spiegava che se non c'è reato aggravato (omicidio,rapina a mano armata o simili) non possono usare le immagini di sorveglianza per non violare la privacy..ora,io spero mi stesse perculando,perché se così non fosse sarebbero quasi complici
La cosa strana ancora è che la pattuglia non hanno voluto guardare ma quando sono stata a fare la denuncia direttamente li, me hanno chiesto perché loro non hanno guardato e sono rimaste pure incazzati con sue colleghe.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non e' cosi' ,
L'acquisizione dei filmati di videosorveglianza avviene ,nello specifico di questo caso, su Denuncia/Querela delle parti che hanno subìto il furto , nel corpo della Denuncia deve essere fatta menzione della presenza delle telecamere e deve essere richiesta la acquisizione dei filmati per procedere alla identificazione ,probabile ,degli autori del furto .
Appunto..un amico ha subito un furto e ha fatto denuncia..abbiamo fatto presente alle autorità che l'auto era parcheggiata nei pressi di un'azienda con telecamere di sorveglianza ma la risposta data è stata questa
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Il furto ti sta sconvolgendo: i messaggi successivi al primo sono scritti in un italiano poco sopra il livello di comprensibilita'.
 

Classifica mensile dislivello positivo