Bici rubate a Ravenna

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Eccone qua un altro ad entrare nel club degli '' sfigati ".
Ieri sera (18-11-2012) alle ore 22.00 circa degli sconosciuti riuscivano a forzare il mio garage dove avevo riposto 3 biciclette : 1 Cannondale Flash con ruote Mavic e tutto montato in XTR (2 mesi di vita), 1 Giant Advanced SL Tutta in Durace e ruote in carbonio ad alto profilo Zipp ( comprata 1 anno e mezzo fa ), ed una citybike da uomo di marca Olympia color oro, anch'essa nuova di pacca . Non ho parole...uno fa i salti mortali per mettersi da parte 2 soldi per potersi permettere un mezzo performante e degli sciagurati in 10 minuti ti fanno crollare il mondo addosso.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
mi dispiace sul serio.... ma non sentirti sfigato, gli "sfigati" veri sono queste persone senza scrupoli e chi al loro pari acquista le nostre bici a prezzi, che non puoi non sapere che sono rubate.

metterei al muro tutte e due le categorie....

scusate lo sfogo
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
ll termine club degli sfigati é stato coniato pensando alla sfiga, ovvero sfortuna. Sarebbe un club destinato ad una cerchia ristrettissima di soci, e invece purtroppo si ingrandisce sempre di più...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie ragazzi, almeno mi avete tirato un po' su di morale.

Porca puttana...che botta.....io praticamente vivo nel terrore che prima o poi toccherà anche a me....l'unica biga che ho l'ho tolta dal garage e l'ho portata in casa...fosse per me la porterei in camera...ma mia moglie....o lei o me...e che caz...
Non sai quanto mi dispiaccia...capendo tutti i sacrifici che uno fa per permettersi piccole soddisfazioni....io per la mia ci ho messo 7 anni di piccoli risparmi...max solidarietà...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo