Bici rubate a Genova

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao a tutti.
Mi hanno rubato 3 biciclette da dentro il box condominiale. Penso a un dispetto di qualche vicino perche' a parte i lucchetti delle bici tagliati, non c'e' segno di scasso nelle serrature della saracinesca. Chi me le ha rubate aveva le chiavi. C'erano altri oggetti molto piu' costosi che i ladri hanno lasciato.
Ho fatto la denuncia ai carabinieri.
Se doveste vederle buttate da qualche parte nelle strade o boschi, o se cercassero di vendervele chiamate il 113.

Le bici sono:
- Specialized BigHit2 colore nero.
Numero telaio: M5GL15169
riconoscibile dal manubrio di una DEMO un po' spellato x cadute.
Leve freni molto spellate.
forcella front originale Marzocchi Drop Off 3
graffi sui pedali e altri graffi sul telaio causa uso ginocchiere
pedivella consumata x attacco al portabici.

- Specialized HR colore rossa.
forcella colore nero
Numero telaio: P0523441
pedivella consumata e graffi per attacco al portabici
attacco faro sul manubrio
led rosso posteriore
catarifragenti sui raggi

- Decathlon Btwin R5.2
colore bianco grigio nero
pedivella consumata e graffi per attacco al portabici
doppio portaborraccia.
attacco contaKM e faro sul manubrio
led posteriore
 

Allegati

  • Copy of 06bighit2_lg.jpg
    Copy of 06bighit2_lg.jpg
    52,4 KB · Visite: 28
  • spec.jpg
    spec.jpg
    24,4 KB · Visite: 13
  • 1460726.jpg
    1460726.jpg
    8,7 KB · Visite: 381

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Azz mi dispiace davvero...
Tieni d'occhio le inserzioni su e-bay o altri siti di vendita on-line tipo adessopedala ecc non si sa mai.
In bocca al lupo e se la/le ritrovi faccelo sapere...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
una sola parola:
BASTARDI!
Tempo fa anche da me, sono passati a "sondare"...la mattina ho trovato le feritoie del portone del box piegate per poterci guardare dentro!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
anche io sono di Genova, se vedo qualche annuncio in giro, e vedo che sono le tue bici ti avviso subito...anche perchè non penso sia così facile vederle in giro
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
sto pensando che in via precauzionale, mi segnero' i numero di serie dei telai delle mie bici.. non si sa mai ! detto questo, se vedessi in giro una di queste bici che qualche bastardo ti ha rubato, te lo segnalerò sicuramente.
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Ma dove si vede il numero di telaio?

normalmente lo incidono sotto al movimento centrale; quindi qualcuno deve sollevare bici su ruota dietro e qualcun'altro leggere (e scrivere) numero telaio.-
Io lo ho annotato prima volta che sono andato con bici a Livigno: la mia kona non sembrava certo nuova, ma con Finanzieri meglio essere prudenti!

ciao.-

zio angelo
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Ciao a tutti.
Mi hanno rubato 3 biciclette da dentro il box condominiale. Penso a un dispetto di qualche vicino perche' a parte i lucchetti delle bici tagliati, non c'e' segno di scasso nelle serrature della saracinesca. Chi me le ha rubate aveva le chiavi. C'erano altri oggetti molto piu' costosi che i ladri hanno lasciato.
Ho fatto la denuncia ai carabinieri.
Se doveste vederle buttate da qualche parte nelle strade o boschi, o se cercassero di vendervele chiamate il 113.

Le bici sono:
- Specialized BigHit2 colore nero.
Numero telaio: M5GL15169
riconoscibile dal manubrio di una DEMO un po' spellato x cadute.
Leve freni molto spellate.
forcella front originale Marzocchi Drop Off 3
graffi sui pedali e altri graffi sul telaio causa uso ginocchiere
pedivella consumata x attacco al portabici.

- Specialized HR colore rossa.
forcella colore nero
Numero telaio: P0523441
pedivella consumata e graffi per attacco al portabici
attacco faro sul manubrio
led rosso posteriore
catarifragenti sui raggi

- Decathlon Btwin R5.2
colore bianco grigio nero
pedivella consumata e graffi per attacco al portabici
doppio portaborraccia.
attacco contaKM e faro sul manubrio
led posteriore


Anche sono di Genova, quindi terrò anch'io okki aperti non solo in giro ma anche sui varii e-bay et simil; negozi difficilmente prendono in casa propria bici di provenienza quantomeno strana.-
Coraggio ed un grosso ciao.-

zio angelo
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ancora grazie a tutti x le risposte e i consigli! Il numero di telaio si puo' trovare anche sul tagliando della garanzia della bici. In questi giorni ho fatto il giro di tutti i negozi di genova come mi avete consigliato. Sto lasciando una copia della denuncia e le foto. Sono stati tutti molto gentili. Mi hanno comunque detto esplicitamente che e' assai improbabile che le ritrovi. Tutti i negozianti erano d'accordo sul fatto che esista (almeno a Genova) un gruppo di persone che rastrella le bici costose per poi spedirle all'estero su un container. C'e' anche chi se le smonta e le rivende pezzo x pezzo su internet. Nel mio caso pero' il ladro e' addirittura entrato in possesso delle chiavi del box, ha rubato solo le mie bici, ha lasciato li le bici di altri inquilini che non erano legate e altro materiale facilmente rivendibile. Non hanno fatto alcun danno alle vetture e alle altre cose. Sto cercando una logica che forse non esiste. Va bhe. Grazie ancora a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo