bici rubata

franz59

Biker novus
4/10/05
13
0
0
64
brescia
Visita sito
Mi è stata rubata in cantina a Brescia una Slayer della Rocky di cui allego una foto scattata al momento dell'acquisto (circa 3 anni fa),da allora è stata sostituita la guarnitura,con una Race face rossa e i freni con degli Hope M4. Se a qualcuno viene offerta come occasione o vi capita di vederla.............fatemi sapere.Grazie,Franz.
 

Allegati

  • P1010007b.jpg
    P1010007b.jpg
    51,8 KB · Visite: 54

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
franz59 ha scritto:
Mi è stata rubata in cantina a Brescia una Slayer della Rocky di cui allego una foto scattata al momento dell'acquisto (circa 3 anni fa),da allora è stata sostituita la guarnitura,con una Race face rossa e i freni con degli Hope M4. Se a qualcuno viene offerta come occasione o vi capita di vederla.............fatemi sapere.Grazie,Franz.

Scusa le domande (visto il momento non certo felice) le cui risposte ritengo però possano essere utili a tutti per prevenire bastardate come quella di cui sei stato vittima:
  • la bici era in un locale chiuso a chiave?
  • la bici era legata con lucchetto/catena a qualcosa di "zancato" nel muro?
 

franz59

Biker novus
4/10/05
13
0
0
64
brescia
Visita sito
Enduro Rider ha scritto:
Scusa le domande (visto il momento non certo felice) le cui risposte ritengo però possano essere utili a tutti per prevenire bastardate come quella di cui sei stato vittima:
  • la bici era in un locale chiuso a chiave?
  • la bici era legata con lucchetto/catena a qualcosa di "zancato" nel muro?

La bici era in cantina,chiusa con lucchetto, incatenata con lucchetto e catena ad un grosso tassello nel muro.La mia sfortuna è di aver due bar sotto casa e sicuramente è stata addocchiata da qualche avventore disonesto.Grazie per l'interessamento.Franz.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
franz59 ha scritto:
Mi è stata rubata in cantina a Brescia una Slayer della Rocky di cui allego una foto scattata al momento dell'acquisto (circa 3 anni fa),da allora è stata sostituita la guarnitura,con una Race face rossa e i freni con degli Hope M4. Se a qualcuno viene offerta come occasione o vi capita di vederla.............fatemi sapere.Grazie,Franz.

che peccato...mi spiace.
La tua storia mi ha fatto venire in mente che non ho fatto nessuna foto alla rossa: al più presto li faccio un servizio completo. Non si sa mai...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma se trovate qualcuno che prova ed entrare nel vostro garage/abitazione, che reazione vi aspettate di avere?
e se è un bambino (cosa molto comune da vedere)?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Billo ha scritto:
ma se trovate qualcuno che prova ed entrare nel vostro garage/abitazione, che reazione vi aspettate di avere?
e se è un bambino (cosa molto comune da vedere)?


non me ne frega un c...o, prendo la prima cosa che trovo e lo ammazzo di botte!!!!


ciauz
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
Billo ha scritto:
ma se trovate qualcuno che prova ed entrare nel vostro garage/abitazione, che reazione vi aspettate di avere?
e se è un bambino (cosa molto comune da vedere)?

Se e' un bambino lo prendo per il colletto, lo spavento un po' e mi faccio dire come si chiama e dove abita... ce lo porto a piedi e lo consegno ai genitori minacciandoli di denunciarlo.
Se e' un adulto non mi fate pensare a che reazione potrei avere, quello denunciato sarei sicuramente io!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo