bici rubata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
stasera a Firenze, in zona piazza Strozzi mi hanno rubato la mtb. Legata con robusta catena Abus, ora è solo un ricordo. Il telaio apparteneva al povero Mistercarnia, era un caro ricordo. Bianchi Asset, colore rosso, forcella Marzocchi Bomber da 100 mm, gruppo deore, freni deore/Avid v-brake, attacco manubrio Specialized brunito, sella Selle Italia, cerchi Mavic, numero matricola A459-5, altro numero sotto il MC TE0861637Y, sulla ruota posteriore un raggio è color metallo. Adesivo dei Fakoceri sul telaio
Se la vedete per favore chiamatemi al 335-6035110

g.

http://www.flickr.com/photos/64309687@N06/sets/72157634184865492/
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
giusecab mi dispiace per la tua bike.
volevo informarvi:
Ragazzi è stato avvistato a Firenze un ragazzo che gira per il centro con una bella custodia di viollino...il caro musicista però nella custodia trasporta una bella tronchesa...girovaga per le vie del centro e quando trova una bici che lo ispira compone una bella sinfonia...il malscalzone e stato rincorso anche dal sottoscritto ma invano e a quanto pare bazzica ancora la zona..quindi fate attenzione!!
mi dispiace dirlo ma oggi anche le catene più grosse non sono una sicurezza...
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
giusecab mi dispiace per la tua bike.
volevo informarvi:
Ragazzi è stato avvistato a Firenze un ragazzo che gira per il centro con una bella custodia di viollino...il caro musicista però nella custodia trasporta una bella tronchesa...girovaga per le vie del centro e quando trova una bici che lo ispira compone una bella sinfonia...il malscalzone e stato rincorso anche dal sottoscritto ma invano e a quanto pare bazzica ancora la zona..quindi fate attenzione!!
mi dispiace dirlo ma oggi anche le catene più grosse non sono una sicurezza...

Ecco questa mi mancava, il violinista con le tronchesi.......

Cerchiamo di non lasciare le bici legate per troppo tempo, a volte anche il tempo di prendere un caffe è troppo....
 

Classifica mensile dislivello positivo