Bici rubata Monte Portofino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fugassa town

Biker novus
15/4/06
27
0
0
vicino genova
Visita sito
Bike
Meta 5.5 carbon Ancillotti Dhy Sintesi e-Bazooka
Ciao,

attenzione a lasciare la bici in macchina anche per poco tempo nei weekend,sulle strade di accesso al Monte.
Ieri in pieno pomeriggio mi hanno aperto la macchina e rubato una bici da città nuova di pacca e un bel pò di altre cose e pare che furti in macchina ce ne siano stati diversi negli ultimi tempi.

Scrivo perchè da abitante del Golfo Paradiso non mi sarei mai aspettato che mi rubassero qualcosa in una zona cosi "tranquilla".

Sergio
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Mi dispiace molto Sergio, abito a Recco e, sinceramente, pensavo anch'io di abitare in una zona relativamente tranquilla.
Speriamo che i delinquenti vengano identificati (e la merce rubata ritrovata..)
Ciao
Marco
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sarò paranoico, ma io un lucchetto lo mettevo anche in macchina, dato che la bike, da fuori si vede, ora ho i vetri oscurati...ma lo metto lo stesso
 

fugassa town

Biker novus
15/4/06
27
0
0
vicino genova
Visita sito
Bike
Meta 5.5 carbon Ancillotti Dhy Sintesi e-Bazooka
Anche io legavo la mtb ma solo di notte e quando avevo il fiat 900e.
La macchina ieri era parcheggiata in una strada in cui passeggia di continuo gente e in un posto "sicuro" ma evidentemente le cose sono cambiate e io sono un'ingenuo.

Ho scritto per mettere al corrente chi viene da fuori di stare attenti perchè la zona per chi la conosce è veramente isospettabile.

Ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo