Bici rubata a Saronno 2

allround

Biker novus
19/4/09
16
0
0
Lombardia
Visita sito
Rubata Cannondale Rize 4


Mi spiace aggiungermi al messaggio di un altro saronnese ma hanno rubato anche la mia..che dire, non ci sono segni di scasso ma nottetempo i ladri hanno aperto e richiuso almeno un cancello ed una porta, per poi portarsi via la bici tenendola sollevata visto che mettevo anche un lucchetto di quelli rigidi da motorino..

NON COMPRATE BICI USATE SE NON SIETE SICURI DELLA PROVENIENZA PIù CHE LEGITTIMA, CHI HA UNA MTB CHE USA CON PASSIONE DIFFICILMENTE LA SVENDE.

e se vedete in giro uno con il :quinonsp: appoggiato sulla mia denunciatelo!

GRAZIE
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
anche io metto il lucchetto alle mie due bici però dentro ci dormono due cani...speriamo aprono il portoncino,così poi vedranno che razza di cani sono:smile::smile::smile::smile::smile::smile:comunque mi dispiace veramente
 

allround

Biker novus
19/4/09
16
0
0
Lombardia
Visita sito
to walterita:
ti ringrazio per l'interessamento, c'è un evoluzione, abbiamo trovato un vetro rotto di una porta finestra al secondo piano del magazzino, quindi hanno piazzato una scala per salire sul tetto della porta d'ingresso, poi una scala per salire al balcone e quindi sono entrati sollevando la tapparella e rompendo il vetro.

un tempo c'era un cane nel cortile...non sarebbe accaduto con la sua guardia - pace all'anima sua!

Saluti
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Cavolo, tanti sacrifici per comperarsi una MTB e poi tutto svanisce in una notte Q_Q
Mi dispiace.
Dovrebbero inventare dei mini gps da poter inserire nelle biciclette, specialmente in queste così costose :\

Sono anche io di Saronno.... sono arrivato qui poichè ho cercato "Cannondale in vendita Saronno". Mi dispiace un sacco!

X il gps, perchè no ;D Penso si possa fare tranquillamente ... il posto migliore secondo me è il tubo della sella perchè se fatto in metallo può fungere lui stesso da antenna GPS! A questo punto ci metti l'elettronica dentro... però aumenti di ben 160 grammi!!!

Una altra cosa utile in alternativa sono le telecamere IP con motion detection e Nightview. Se vedono un cambiamento d'immagine vi mandano la foto sul palmare. Pensavo di metterne una in cantina, non mi arriva purtroppo il segnale Wifi x il momento, ma ci sto lavorando... l'alternativa MMS funziona ma è troppo costosa quando cominciano a fare foto a raffica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo