Bici rubata a milano

andres_cdo

Biker novus
27/7/10
2
0
0
Milano
Visita sito
Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.
Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..
Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10
in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.
Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!
 

Allegati

  • Bianchi Spillo.jpg
    Bianchi Spillo.jpg
    37,3 KB · Visite: 29

serghei67

Biker novus
20/9/10
9
0
0
suzzara
Visita sito
in caso di dubbi,contattare Matteo titolare di emporiosport di asola
http://www.emporiosport.it/
[email protected]


Diffondiamo l'elenco delle biciclette rubate in data 09/10/10, presso il negozio EMPORIOSPORT Bici e Fitness. Qualora ci siano "vendite sospette" siete pregati di informare i titolari del negozio.




CUBE


STEREO SUPER HPC BLACK LINE 18”




AMS HPC BLACK LINE 18”




ELITE HPC TEAMLINE 20”




AMS COMP BLACK WHITE 18”




AMS PRO RX SIDBLUE 18”




XMS BLAKGREY 18”




REACTION RX WHITERED 18”




LTD RACE WHITEGREEN 20”




LTD MESSEMODEL 20”




AMS CC WHITE 20”




REACTION GTC SL 2011 GREYGREEN 18”




REACTION GTC TEAM BLACKWHITEBLUE 2011 18”




LTD TEAM 2011 BLACK 18”




LTD COMP 2011 WHITE GREY 2011 18”




LTD PRO WHITERED 2011 20”




ACID 2011 BLAKGREEN 18”

TREK


FUEL 80 BLAK

G.FSHER


ZIGURAT 19” BLUE

TITICI


FIELTY NINE 11 BLAK XX RIGID componenti FRM




FIELTY NINE 11 white/red XO FRONT Componenti FRM




ALLUNINE 11 X9 bianca




DRAGO 11 XT bianca/rossa/blu
 

giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,
mi è stata rubata oggi a Milano in P.zza Caiazzo una mtb scapin gialla con forcella marzocchi bomber.
la mtb non è di grande valore ma a livello affettivo mi viene da piangere solo a pensarci.

Chi la vedesse magari in qualche mercatino è pregato di contattarmi
338 8008901 3472987088

offro una ricompensa

Vi ringrazio
michele
 

ygorstray

Biker novus
24/5/11
27
0
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Ciao, riporto un post di un amico.

Mi e' stato segnalato la seguente situazione che riporto.

tramite un annuncio di ricerca MTB, un nostro amico è stato contattato da una persona che gli ha proposto una TREK usata, con freni a disco e cambio shimato XT. Chi ha chiamato lo faceva da un numero "sconosciuto" e non sapeva spiegare meglio le caratteristiche della bici (modello, tipo di bici se MTB o da strada).
Queste ed altre cose emerse dalla telefonata sono un po' sospette....ci si chiede se la bici sia stata rubata.
So che è come provare a cercare un ago in un pagliaio, ma se qualcuno dei nostri soci/simpatizzanti che ci leggono hanno notizia di qualcuno a cui sia stata sottratta una TREK con cambio XT magari si potrebbe provare a cercare di recuperarla.

Contattatemi nel caso (trovate i miei riferimenti sul profilo) e vi metto in contatto con questo nostro amico.
 

Aquilu

Biker novus
15/9/11
19
0
0
Forli'
Visita sito
Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.
Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..
Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10
in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.
Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!
Un appello a tutti i ladri di biciclette:
Proprio a Milano, ormai 15 anni fa, dimenticai la borsetta,con 200.000 lire(allora l'euro era fantascienza) dentro, che mi fu restituita da un extracomunitario di colore, all'ufficio oggetti smarriti! Credo che qs persona, che avrebbe avuto diritto ,per legge, a un premio, e che purtroppo non ho piu' avuto occasione neanche di ringraziare, dovrebbe dare una lezione di etica ai ladri di biciclette italiani, che versano in una situazione economica senz'altro migliore della sua. Sembra una storia da libro "Cuore",ma è accaduta realmente,credeteci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo