bici personalizzata

sifron

Biker novus
16/5/11
7
0
0
Pieve di cento
Visita sito
salve a tutti, ho una giant terrago 3 e la uso regolarmente anche se mi rendo conto che è veramente la base come Mtb. ovviamente vorrei una bici migliore ma il mio stipendio non mi permette una grossa spesa tutta insieme. la mia domanda è: mi conviene personalizzare la mia bici comprando un componente di qualita' ogni tanto mantenendo infine solo il telaio giant?
Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
salve a tutti, ho una giant terrago 3 e la uso regolarmente anche se mi rendo conto che è veramente la base come Mtb. ovviamente vorrei una bici migliore ma il mio stipendio non mi permette una grossa spesa tutta insieme. la mia domanda è: mi conviene personalizzare la mia bici comprando un componente di qualita' ogni tanto mantenendo infine solo il telaio giant?
Grazie.


Dipende da come vorresti allestire il tuo telaio....con roba nuova,usata,di marca...personalmente sconiglio di upgradare la bici con accessori che come valore superano il valore stesso della bici...da retta a me vedi se riesci tutti i mesi a metterti da parte un 40 eur per un anno e alla fine di quest'anno potresti trovare le ultime occasioni di fine serie nuove e più performanti....non so l'entità del tuo stipendio,ma a risparmiare si fa presto...bisogna adeguarsi a rinunce tipo ,pizza,birrerie,cinema....io l'ho fatto e alla fine dopo qualche anno mi son trovato quasi 3000 eur da investire nella mia attuale mtb...:celopiùg: ...e sto già,lentamente,e saltuariamente (visto che è un pò che non mi pagano...)...mettendo da parte qualcosina per un mio forse prossimo lontano acquisto...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo