bici per ragazza

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Nonostante sia stata abbondantemente snobbata da tutti, acquistata stamattina Carver Pure 120 lady, al prezzo di 590 euri + portaborraccia in alluminio verniciato bianco e dettagli similcarbon in regalo.

Penso che per questo prezzo non si trovi di meglio. Neanche nell'usato, quasi.

Ho già proceduto al montaggio di un contakm semplice, rimozione catadiottri vari, regolazione distanza leve freno, lubrificazione e un paio di serie di pompaggi della forca per smuoverla un po.

tutto funziona alla perfezione. Il gruppo deore è solido ed il cambio posteriore xt è una garanzia.

Io son già molto soddisfatto dell'acquisto. Speriamo lo sia anche la diretta interessata.

Prossimo giovedì le foto della consegna!
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Nonostante sia stata abbondantemente snobbata da tutti, acquistata stamattina Carver Pure 120 lady, al prezzo di 590 euri + portaborraccia in alluminio verniciato bianco e dettagli similcarbon in regalo.

Penso che per questo prezzo non si trovi di meglio. Neanche nell'usato, quasi.

Ho già proceduto al montaggio di un contakm semplice, rimozione catadiottri vari, regolazione distanza leve freno, lubrificazione e un paio di serie di pompaggi della forca per smuoverla un po.

tutto funziona alla perfezione. Il gruppo deore è solido ed il cambio posteriore xt è una garanzia.

Io son già molto soddisfatto dell'acquisto. Speriamo lo sia anche la diretta interessata.

Prossimo giovedì le foto della consegna!
Bene bene... ripensandoci è una buona bici a un buon prezzo!!! Attendo le foto...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Nonostante sia stata abbondantemente snobbata da tutti, acquistata stamattina Carver Pure 120 lady, al prezzo di 590 euri + portaborraccia in alluminio verniciato bianco e dettagli similcarbon in regalo.

Penso che per questo prezzo non si trovi di meglio. Neanche nell'usato, quasi.

Ho già proceduto al montaggio di un contakm semplice, rimozione catadiottri vari, regolazione distanza leve freno, lubrificazione e un paio di serie di pompaggi della forca per smuoverla un po.

tutto funziona alla perfezione. Il gruppo deore è solido ed il cambio posteriore xt è una garanzia.

Io son già molto soddisfatto dell'acquisto. Speriamo lo sia anche la diretta interessata.

Prossimo giovedì le foto della consegna!

dove l'hai presa a quel prezzo? sto cercando anch'io una mtb per mia moglie su quel budget.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Da sportler... Con la tessera CAI valida, ti fanno un 10% di sconto sempre. Altrimenti riesci a recuperare qualche accessorio, ma poca roba.

Poi io gli ho chiesto il portaborraccia e me l'ha dato... Sapere un tanto, gli chiedevo anche borraccia, multitool, borsello sottosella, guantini, caschetto, contakm e cavalletto da manutenzione..... :il-saggi: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Andando clamorosamente OT: mi chiedevo perchè la serie in alluminio di carver usi la lega 6061 e non la più famosa 7005......

Anche le bici più costose (la pure 150 ad esempio, montata xt e avid cr...) restano 6061..... mah...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ah sono stato l'unico a votare la carver ? :nunsacci:
a me piace, ha una grafica moderna ma non "chiassosa"
mi pare equilibrata e costa poco rispetto alle altre.
 

xinetti

Biker novus
29/7/09
12
0
0
Udine
Visita sito
Salve,

avrei la possibilità di acquistare una Carver Pure 120 Lady a 520 euro.
Cavallo 75, volevo sapere la misura che mi consigliate e se l'acquisto vale la pena. Il budget si aggira sui 600 euro, come prima bici non vorrei spendere di più. L'anno scorso utilizzava una specialized da uomo telaio 19 quando non era possibile il noleggio, ma mi sembrava nettamente troppo grande.

Grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve,

avrei la possibilità di acquistare una Carver Pure 120 Lady a 520 euro.
Cavallo 75, volevo sapere la misura che mi consigliate e se l'acquisto vale la pena. Il budget si aggira sui 600 euro, come prima bici non vorrei spendere di più. L'anno scorso utilizzava una specialized da uomo telaio 19 quando non era possibile il noleggio, ma mi sembrava nettamente troppo grande.

Grazie

Altezza?
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
19 (misurazione in pollici del tubo verticale) = 48,26 cm
46 cm = 18,11 pollici
41 cm = 16,14 pollici


La carver misura in centimetri.


Le bici da ragazza vanno a step di 5 cm... la più piccola (S) è la 41, poi la M 46 e la L 51.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo