bici per la mia metà ...... consigli please

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
e che dire dei voli perche' togli la mano dal manubrio per spostare i rovi e magicamente ti taglia la strada una radice che esce senza darti la precedenza???
 

Dex222

Biker superis
ma alla fine che cube hai preso? Analog disc 2009 o vbrake? 2008 o '09?

Cmq come ti hanno detto gli altri cubisti ora devi farla iscrivere nella sezione cube e viene a trovarci pure tu!!! Qualcuno dice che siamo bruciati e può anche aver ragione (sicuramente) però siamo una famiglia enorme ormai!!! :celopiùg:
 

Sassosmosso

Biker popularis
Allora è una Analog con V-Brake 2008 ....

per la taglia non l'ho provata , perchè mi sono riferito alle misure della bike precedente e dopo averla misurata con lo spacciabici abbiamo deciso che quella andava bene ...

come dicevo , la bici è bella ma risparmiano su alcune cose come le leve freno un po' antiquate e i perni di serraggio delle ruote che sono quelli vecchi cromati della shimano .... questi li cambio perchè sembrano dei reperti archeologici ...

per il resto bellissima !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo