Bici per iniziare

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Un buon compromesso per la cifra che hai a disposizione è la rockrider 9.1, è una biammortizzata, bici dalle buone caratteristiche e con ottimi componenti !!

Freni a disco idraulici, forcella Rock Shox da 100mm, ammo da 90mm, sistema anti bobbing per pedalare senza problemi, una bici che ti permette di fare + tipi di percorsi !

rockriderpe1.jpg

Bravo! Questa non la ricordavo... ma il prezzo è nel budget? ... Perchè se è così va più che bene per uno che deve iniziare!

Daniele92

Biker novus
13/4/07
5
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti ho una mtb full scarsa sa 80 euro...vorrei comprarne una nuova e buona spendendo il meno possibile.Mi consigliate una full o una front?A me piacciono le full pero' se devo spendere soldi voglio spenderli bene...comunque di solito ci vado al parco su terra battuta pietraie asfalto erba...un po de tutto

spartaco

Biker perfektus
ciao a tutti ho una mtb full scarsa sa 80 euro...vorrei comprarne una nuova e buona spendendo il meno possibile.Mi consigliate una full o una front?A me piacciono le full pero' se devo spendere soldi voglio spenderli bene...comunque di solito ci vado al parco su terra battuta pietraie asfalto erba...un po de tutto
se vuoi spendere poco devi orientarti per forza su una front.
il minimo che puoi spendere sono 400 euri per una Btwin 5xc o per un usato, io non scenderei sotto questa cifra, spendendo meno rischi di farti male...

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao!!!
Secondo me, come d'altronde ti è già stato consigliato, dovresti partire con una disciplina non estrema come il downhill... ti accorgi subito, al primo volo che fai in discesa se arriverai mai a fare le discese da downhill. Se ti affascinano le discese parti magari facendo del free ride leggero, ma non oltre... io ho fatto così e ammetto che dopo il primo bel volo fatto ho avvertito un bel trauma fare nuovamente una discesa.
Per quella cifra una bella biga da all-mountain dovresti riuscire a prenderla!

Ciao ciao!!

o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo