bici nuova

gabry.geo

Biker novus
5/1/12
6
0
0
CN
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche consiglio per un nuovo acquisto. sono praticamente deciso per una canyon nerve xc, ma ho dei dubbi se prendere una 6.0 o una 7.0, ho visto che sostanzialmente la differenza maggiore la fanno gli ammortizzatori e i freni..
la vostra opinione qual'è? (fino a 2 mesi fa avevo una rockhopper che andava benissimo ed era praticamente nuova ma... me l'anno rubata :-(( )

grazie a tutti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche consiglio per un nuovo acquisto. sono praticamente deciso per una canyon nerve xc, ma ho dei dubbi se prendere una 6.0 o una 7.0, ho visto che sostanzialmente la differenza maggiore la fanno gli ammortizzatori e i freni..
la vostra opinione qual'è? (fino a 2 mesi fa avevo una rockhopper che andava benissimo ed era praticamente nuova ma... me l'anno rubata :-(( )

grazie a tutti


io ho una XC9
ma ho un amico che sta puntando la XC7 verde
visto che e' la prima che monta Fox a Perno passante (cosa da non sotto valutare)
gli elixir3 li ho provati in un Bike test ......... vanno bene
l'ammo RP2 performance settato correttamente fa' il suo porco lavoro !!!

vai tranquillo ottima MTB !!!
 

gabry.geo

Biker novus
5/1/12
6
0
0
CN
Visita sito
ancora una domanda: quale batticatena devo prendere per la nerve xc 2012? sul sito canyon parlano solo dei modelli 2008-09-10..(e precedenti)..
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo