bici nuova

lollo xt

Biker novus
31/10/10
7
0
0
a casa mia
Visita sito
ciao a tutti,mi presento,mi chiamo lorenzo,ho 16 anni e per natale mi prendo la bici nuova,avevo pensato a questahttp://www.commencal.com/web/en/bicycles-en/model/absolut/absolut-sx,mi piace molto,unico difetto :che non so dove comprarla,sareste cosi gentili di linkarmi un negozio online che la venda?o se no,avete qualke altra bici di quel tipo ke potrei prendermi??il budget è di circa 2800 euro...
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
minchia la sx! complimenti :-) ma tu vuoi fare slope style? bella
basta che vedi i dealers , italiani sul sito commencal no? da lì fai subito
mi pare cmq che bunnyhop di bologna le venda anche su internet ma è meglio che controlli...ah aspè ci dovrebbe essere il crazy [url]http://www.crazy-freeride.com/[/URL] loro ne parlano bene e tra l'altro hanno le commencal
 

lollo xt

Biker novus
31/10/10
7
0
0
a casa mia
Visita sito
minchia la sx! complimenti :-) ma tu vuoi fare slope style? bella
basta che vedi i dealers , italiani sul sito commencal no? da lì fai subito
mi pare cmq che bunnyhop di bologna le venda anche su internet ma è meglio che controlli...ah aspè ci dovrebbe essere il crazy [url]http://www.crazy-freeride.com/[/URL] loro ne parlano bene e tra l'altro hanno le commencal


ciao,da bunnyhop la sx non ce l'hanno,nel link crazy nemmeno e del distributore commencal italiano non l'ho trovata,se riesci cercamela tu plese
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ciao,da bunnyhop la sx non ce l'hanno,nel link crazy nemmeno e del distributore commencal italiano non l'ho trovata,se riesci cercamela tu plese

ma scusa sa, chiama il negozio e senti magari te la ordinano, mi sembra strano che non sia commercializzata visto quel po' che costa (il ricavo c'è eccome!), al contrario della maxmax che non se la caga niuno
sennò anche se come escursioni e geo non è proprio uguale c'è la kona bass
 

lollo xt

Biker novus
31/10/10
7
0
0
a casa mia
Visita sito
ci ho riflettuto un po,e ho concluso con...viso ke ho frabosa a un ora di macchina,pensavo a una bici da dh,e mi ero soffermato sulla supreme dh,devo postare in mountain bike per altre info?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se la vuoi ss c'è la dartmoor shine, te la monti come vuoi (spendi quello che vuoi), l'importatore è landscapeadventure [(stesso nik per il forum) superdisponibile].
Il sito da cui puoi comprare è elkdistribution.com.

Scott Alleyn bike check


Shinewhite.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Manda una mail all'importatore e chiedi delle info e un reventivo, credo che non sia disponibele sul sito perchè stanno aspettando in modelli 2011

p4pb5525223.jpg
 

Bubz

Biker superioris
Io quando leggo certi post, scritti da newbies (e talvolta da "vecchi" e poser) mi sorge sempre il dubbio? Ma cosa ci dovete fare con la bici da slopestyle visto che probabilmente siete ancora alle prime armi? Oppure sono anni che vi allenate in secret spots e ormai fare salti con 9 metri di gap e drop da 5....

Bubz

P.S. Babbbbbberiaaaaaaaa, come diceva Ambro!
 

Bubz

Biker superioris
eh,eh Bubz ma che non lo sai che senza la superslopesinglespeedsemifull3000 ormai sei off??
ormai quelli come te che pensano prima a saltare poi a cosa hanno sotto il culo sono demodè..
aggiornati !!

Sai, è come avere una ragazza bellissima (per i g a y, un ragazzo) e poi non trombarla ma farsi le pippe perchè non si è in grado di arrivare alla "patata"! La maggior parte di quello che leggo è riassumibile con la minkiatata che ho scritto. In itaGlia poca sostanza! Non sanno fare un salto con un gap di 50 cm ma pensano alle "geometrie", alle bici da "slope", al "peso" e alle mille pirlate che s'inventano! Di gente che però gira (come dico io) ne conosco pochissima!

Bubz

P.S. Se in ItaGlia gli sportivi sono quelli che GUARDANO le partite di calcio, un perchè ci sara! No? Poi vado in vacanza all'estero e vedo nei park ragazzi girare con le bici da donna e fare trick assurdi! Però, che volete, non sono di moda...
 

dbkiller

Biker serius
Io personalmente credo che il problema di fondo è una cosa.. E credo di averlo avuto anche io.
In effetti quando si trattava di comprare una bici.. Guardavo il meglio del meglio.. Forse autoconvincendomi che fosse piu facile imparare trick.. Ora mi trovo a sudare 17 camicie per far venire qualcosa.. :D
E son fiero delle poche cose che riesco a fare..
Il fatto secondo me è che all'inizio, prima di iniziare a capire come funzionano i tricks.. Uno si figuri che avendo una bici perfetta in ogni sua parte.. Riesca subito nei suoi intenti! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo