Bici nuova(usata)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sebastiano Claudini

Biker novus
27/12/20
1
0
0
22
Comunanza
Visita sito
Bike
Non ho una bici buona ancora
Salve a tutti io sono un ragazzo che sta cercando una bici da all Mountain(senza grandi pretese naturalmente) ad un prezzo abbastanza accessibile e ho trovato a detta del proprietario una Merida One forty 7500 volevo solo chiedervi un parere sulla bicicletta
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Dipende se la taglia è corretta, dipende dalle condizioni, dipende dall'anno, dai componenti montati (se come in origine o modificata) e dal prezzo. E dipende dall'uso che ne fa. E' una all mountain e, come tutte le mtb, ha senso acquistarla se l'uso che se ne prevede è quello.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
la bici sulla carta non sembra male, ma tutto dipende da come è tenuta, dal prezzo, e da cosa ci vuoi fare
ovviamente deve essere della tua taglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo