BICI NUOVA RUBATA Rocky Mountain Slayer 70

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi stanotte hanno aperto tutti i box del condominio.
hanno rubato la mia slayer 70 appena comprata. 3000 euro di bici.

zio porco....non potevano rubarmi la moto che almeno era assicurata???
mi girano anche le palle perchè quasi sicuramente la rivenderanno a 300 euro...

se qualcuno dovesse avere notizie questo è il mio cell 3336490946

[email protected]

scusate moderatori ma non sapevo in che sezione metterlo!

p4pb4879301.jpg
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Che figata di bici, maledetti...allora immagino che la denuncia l'hai già fatta...tempo perso girare per mercatini, mercati delle pulci...è vincere al lotto trovarla (SE è ancora in città). Chiedi in caserma dove hai fatto la denuncia in caso di ritrovamento dovrebbero portarla in un parcheggio dove viene accatastata la merce sequestrata/rubata, vacci di frequente questi giorni.

Scusa ma poi nel tuo condominio avete tutti il sonno pesantissimo nessuno di voi ha sentito che stavano forzando tutti i box ? E si che hanno porte in ferro in caso di forzatura fa parecchio chiasso


Auguri mi dispiace cazzo era meglio che la assicuravi 3000€ di bici:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che figata di bici, maledetti...allora immagino che la denuncia l'hai già fatta...tempo perso girare per mercatini, mercati delle pulci...è vincere al lotto trovarla (SE è ancora in città). Chiedi in caserma dove hai fatto la denuncia in caso di ritrovamento dovrebbero portarla in un parcheggio dove viene accatastata la merce sequestrata/rubata, vacci di frequente questi giorni.

Scusa ma poi nel tuo condominio avete tutti il sonno pesantissimo nessuno di voi ha sentito che stavano forzando tutti i box ? E si che hanno porte in ferro in caso di forzatura fa parecchio chiasso


Auguri mi dispiace cazzo era meglio che la assicuravi 3000€ di bici:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

Sembra che usino degli spray soporiferi che durano qualche ora,questi rotti in cxxx!!!

Ma davvero si può assicurare una bici? A me l'assicuratore quando glielo chiesi ma l'aveva sconsigliato,perchè non prenderai mai il valore corrispettivo reale,ma sempre moolto ma moolto meno,tipo una cifra da farti girare i cxxxxx ancora di più,sempre che te la diano,anche perchè poi scatta un sistema,classico delle assicurazioni,in cui per un gioco di cose salta fuori che è colpa tua,perchè non ti sei prodigrato nei migliori dei modi per difendere la tua bike....e qui la vedo luuunga anche come indenizzo....se c'è da prendere ..prendono,ma se c'è da dare fanno mille e non più mille questioni....

Per il malcapitato massima solidarietà..
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
Stamattina ho fatto un giro per i mercatini, e ho trovato solo due bici da corsa.
una merida 909 o simile... spettacolare, sarà costata 6000 euro....

molto simile a questa :
SCULTURA_R-EVO_909_20_UD_RED_2011_DB.jpg
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Tc70 si, si può assicurare la propria bici. Siccome è un bene che non ha un sistema di svalutazione ufficiale come auto,moto,barche ci si può mettere daccordo in fase contrattuale su una cifra fissa che si desidera percepire in caso di furto, in base a quella e ai sistemi di sicurezza del box dove si intende parcheggiare la bici (porte blindate, sensori apertura, sensori di posizione o volumetrici) l'assicurazione forma la rata.

In montagna avevo conosciuto uno che si era pure assicurato i suoi sci pensa te...Comunque ragazzi IL MIGLIORE SISTEMA DI ALLARME in casa è sicuramente un cane : hanno un sistema uditivo molto più sviluppato rispetto a noi il mio riesce a percepire anche mentre dorme solamente se uno si appoggia alla porta di ingresso (pazzesco ma vero) e se non riconosce abbaia incazzato nero svegliando tutti.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
non so se sei già passato dal "compro tutto" all'imbocco delle tangenziali a san donato.......se riesco domani mattina faccio un salto.........considera però che molte delle bici rubate se ne vanno all'est..........a far cosa non so però il traffico passa da là ..........
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
no...non conosco....uscita tangenziale dove??

a me hanno consigliato di visitare:

_sabato mattina verso le 4.30 cormano, zona cimitero
_domenica mattina mercatino di san donato ore 5.30
_domenica mattina ore 7.00 bonola fermata della metro.
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
No, nessuna news. Ho trovato solo una Rose rubata di un utente del forum...
Stanotte ultimo tentativo, ma la mia bici era troppo nuova, l'avranno venduta subito dopo il furto.
La cosa che mi fa incazzare è che l'altro week End c'era sto 50enne apparentemente normale in cerca di una full, ed era li bello bello che si provava la rose. Ma io di o, brutto pirla, non vedi che è rubata? capisco ancora un ragazzino che pur di aver la bici bella farebbe carte false, ma un 50enne... Che tristezza!

Poi altra cosa che mi fa incazzare è il fatto che io, sono in giro da un mese per mercatini e non ho trovato un cazzo, e quando trovo la bici degli altri, non schizzano nemmeno a prendersela...
 
  • Mi piace
Reactions: STIBO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo