Bici nuova problemi nuovi

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Una domanda? il mio manubrio è un Ritchey, mi consigliate di prendere uno della stessa marca o conoscete altre marche ugualmente buone e magari più economiche?

Non è necessario che sia della stessa marca, l'importante è che corrispondano i diametri delle parti che stringono il cannotto forcella e il manubrio. Poi bisogna vedere l'estensione dell'attacco, se la lunghezza ti andava bene prendine uno di pari dimensioni e pari angolazione.
La cosa più facile è smontare il vecchio e portarlo dal sivende per farsene dare uno uguale, prenderlo on line mi sa che non vale la pena perchè le spese di spedizione solo per l'attacco nuovo coprirebbero abbondantemente il risparmio in denaro.

daphni78

Biker popularis
L'ho comprato. Tra l'altro mi ero sbagliato non era un Ritchey ma un Scape, avevo letto male. Mi è andata davvero bene, oggi pomeriggio passo dal negozio (vivo in germania) e gli chiedo quanto costa il pezzo e mi dissero 29€,ma per mia fortuna non sapevo la misura, passo un ora dopo (conoscendo la misura) gli dico che voglio il pezzo e quando vado a pagare digita 17,99€. Io avevo già preparato 30€ e rimango un po perplesso...ma non sapendo parlare bene tedesco sono stato zitto e ho risparmiato 11€;-);-).
Ora domenica me la provo, penso di farmi una 40ina di km qui dove vivo.
Grazie a tutti per i consigli dati, siete stati davvero molto preziosi e buona pedalata a tutti.
Ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo