bici nuova, aspetto o cedo alla tentazione

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che mi dite di una fuji nevada 1.1????

a parte che hai inserito un doppio messaggio....se non metti il link con le caratteristiche e non dici quanto l'hai pagata...coma facciamo ad valutarla? :nunsacci:

cmq ti dico 2 cose: 1) forse era meglio aprire un topic a parte senza ingarbugliare questo...2) chiedere valutazioni dopo l'acquisto è sempre pericoloso...
 

Batbeppe

Biker serius
23/8/13
118
0
0
Losanna Svizzera
Visita sito
cmq ti dico 2 cose: 1) forse era meglio aprire un topic a parte senza ingarbugliare questo...2) chiedere valutazioni dopo l'acquisto è sempre pericoloso...

e cmq effettivamente nn ingarbugliamo questo topic.....

concentratevi intensamente sulla dura scelta che devo fare....

vi dico solo che ora sono in aperta discussione con il capo delle finanze di casa (la mia compagna) per spiegarle i reali vantaggi di avere un'altra biga in magazzino spendendo "solo" 520 euro.....

oltre alle 2 bici da passeggio da uomo, le 2 bici da passeggio da donna, le 2 mountain bike e le due bici del bimbo.....

come le spiego che la nona bici in magazzino è necessaria?
 

Batbeppe

Biker serius
23/8/13
118
0
0
Losanna Svizzera
Visita sito
a parte che hai inserito un doppio messaggio....se non metti il link con le caratteristiche e non dici quanto l'hai pagata...coma facciamo ad valutarla? :nunsacci:

cmq ti dico 2 cose: 1) forse era meglio aprire un topic a parte senza ingarbugliare questo...2) chiedere valutazioni dopo l'acquisto è sempre pericoloso...

l ho pagata 700 euro compresa di casco

ecco appunto, mai chiedere dopo aver comprato.....
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
no, in teoria non possono farlo....

ma io credo nei magheggi da smanettone......

quantomeno per giustificare il fatto di nn aver quasi dormito stanotte pensando a quanto poco costasse.....

che cmq 599 euro nn sono male lo stesso.....

No, assolutamente, il prezzo è comunque buono.
Certo dopo aver passato la giornata "assaporando" il 499, girerebbero un pochino anche a me...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ha preso la 26....

già mi era sfuggito...

Si uguale, da 26..... Anche se dal vivo sembra piu carina

direi ottima trasmissione, forcella scarsina (facendole un complimento...). il prezzo ci sta, non ti ha trattato male in rapporto a quello che chiede Bike Discount, che di solito è abbastanza competitivo, per quella bici.
evidentemente era una rimanenza della serie precedente
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
no, in teoria non possono farlo....

ma io credo nei magheggi da smanettone......

quantomeno per giustificare il fatto di nn aver quasi dormito stanotte pensando a quanto poco costasse.....

che cmq 599 euro nn sono male lo stesso.....
il prezzo è buono comunque...ma io una mail gliela manderei...così, per fare 4 chiacchiere...:arrabbiat:
 

Batbeppe

Biker serius
23/8/13
118
0
0
Losanna Svizzera
Visita sito
il prezzo ci sta, non ti ha trattato male in rapporto a quello che chiede Bike Discount, che di solito è abbastanza competitivo, per quella bici.
evidentemente era una rimanenza della serie precedente

calcola che bike discount su questa fa "solo" il 13% di sconto.....il minimo che dovrebbe fare un sivende sui modelli dell'anno precedente.....

faccio questo ragionamento pensando al 35% di sconto che fa sulla corratec che vorrei prendermi sempre bike discount.....

cmq onesto il sivende....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo