Bici non adatta???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
486
299
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Ho trovato forata anche quella frontale oggi ed è ferma da giorni xD ho cambiato entrambi i paranippli, erano duri ormai e messi male, spero sia quello il problema ora vediamo che succede.. Ps già uso le camere schrader, e si ho reso un pompa col barometro xD

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app

Sicuro non ci sia qualcuno che te le buca di nascosto? :-D
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ps: il cerchione non è rotto l ho fatto anche vedere e quelle parti del dislivello effettivamente vanno coperte dalla gomma, poi dentro e pulito non c'è dislivello

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Insomma, è inutile che ti incazzi come una biscia, se continui a bucare hai probabilmente una spina nel copertone, magari piccolissima, che non hai ancora trovato (mi è successo più volte, prima dei tubeless..).
E comunque, te l'abbiamo detto in tanti: cambia il cerchio! così non ci andrei in giro.
Poi, la faccia è tua, se vuoi rischiare di piantarla per terra, chi sono io per impedirtelo?
Se fossi al tuo posto:
1 - cambierei i cerchi, magari per tubeless
2 - metteri copertoni nuovi tubeless + lattice
e vedrai che le forature saranno moooolto meno frequenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo