bici nel treno......

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
io sono gia' venuto sabato e ieri ma non ho trovato nessuno del forum:spetteguless:

se vuoi trovare qualcuno devi andare sabato e domenica mattina verso le 10, il pomeriggio no perchè o si fa shopping, o si va a prendere il caffè, o bisogna controllare internet oppure si è in coma digestivo della bragiuola :smile: .. durante la settimana si "lavora" :spetteguless:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito




si ce ne sono molte in vendita......ma il mio dubbio è uno.......la bici con ruote tolte ci entra li' ?!?! non ho ancora avuto tempo di misurarla credo lo fa' oggi pomeriggio.......ma ha seri dubbi........oltretutto pensavo ad un altra cosa....bisognerebbe prendere una valigia rigida.....xchè mettiamo che in viaggio per sbaglio azioniamo i freni a disco ?? stai poi a regolare tutto in viaggio:rosik::rosik::rosik:.......oppure dovremmo porre un distanziatore tra le pinze......mah inizio a pensare sempre piu' di tentare di viaggiare con la bici accanto negli appositi vagoni??

p.s. io non lascerei mai la bici lì sola......qualcuno sa' dirmi se si puo' rimanere assieme alla bici negli appositi vagoni??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si ce ne sono molte in vendita......ma il mio dubbio è uno.......la bici con ruote tolte ci entra li' ?!?! non ho ancora avuto tempo di misurarla credo lo fa' oggi pomeriggio.......ma ha seri dubbi........oltretutto pensavo ad un altra cosa....bisognerebbe prendere una valigia rigida.....xchè mettiamo che in viaggio per sbaglio azioniamo i freni a disco ?? stai poi a regolare tutto in viaggio:rosik::rosik::rosik:.......oppure dovremmo porre un distanziatore tra le pinze......mah inizio a pensare sempre piu' di tentare di viaggiare con la bici accanto negli appositi vagoni??

p.s. io non lascerei mai la bici lì sola......qualcuno sa' dirmi se si puo' rimanere assieme alla bici negli appositi vagoni??

nei vagoni bagagli nn ci puoi stare...

per ciò ke riguarda quelle borse si, la bike ci va senza ruote, devi solo girare il manubrio mollando le viti della pipa...(in questo modo nn perdi neanke le regolazioni)

quella del link con 106cm mmm... mi puzza un po'...:nunsacci: quella kesto prendendo io è da 120 e la bike ci sta perfetta...

x il freno a disco si usano sempre i distanziali!!!! :arrabbiat:

la mia polemica è nata dal fatto ke la maggior parte delle borse è più grande delle misure ke servono x i treni... oltre al fatto ke le rigide costano un botto!!!! le semirigide vanno bene, ma se si va in aereo e te la maltrattano come fanno con i bagagli normali...addio bike!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
nei vagoni bagagli nn ci puoi stare...

per ciò ke riguarda quelle borse si, la bike ci va senza ruote, devi solo girare il manubrio mollando le viti della pipa...(in questo modo nn perdi neanke le regolazioni)

quella del link con 106cm mmm... mi puzza un po'...:nunsacci: quella kesto prendendo io è da 120 e la bike ci sta perfetta...

x il freno a disco si usano sempre i distanziali!!!! :arrabbiat:

la mia polemica è nata dal fatto ke la maggior parte delle borse è più grande delle misure ke servono x i treni... oltre al fatto ke le rigide costano un botto!!!! le semirigide vanno bene, ma se si va in aereo e te la maltrattano come fanno con i bagagli normali...addio bike!!


Le misure sono queste....... 110x40x80

Se vogliono aver per forza ragione si " attaccano " anche a quei 10 cm:cucù:..
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
si ce ne sono molte in vendita......ma il mio dubbio è uno.......la bici con ruote tolte ci entra li' ?!?! non ho ancora avuto tempo di misurarla credo lo fa' oggi pomeriggio.......ma ha seri dubbi........oltretutto pensavo ad un altra cosa....bisognerebbe prendere una valigia rigida.....xchè mettiamo che in viaggio per sbaglio azioniamo i freni a disco ?? stai poi a regolare tutto in viaggio:rosik::rosik::rosik:.......oppure dovremmo porre un distanziatore tra le pinze......mah inizio a pensare sempre piu' di tentare di viaggiare con la bici accanto negli appositi vagoni??

p.s. io non lascerei mai la bici lì sola......qualcuno sa' dirmi se si puo' rimanere assieme alla bici negli appositi vagoni??

anke se dovessero azionare i freni senza distanziatori nn è mica una catastrofe basta un'asticella rigida e piatta (un cacciavite x intenderci) e far leva tra le pinze ed il gioco è fatto
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
anke se dovessero azionare i freni senza distanziatori nn è mica una catastrofe basta un'asticella rigida e piatta (un cacciavite x intenderci) e far leva tra le pinze ed il gioco è fatto




si, in effetti mi ero preoccupato molto a tal riguardo perchè un ragazzo quando ho comprato la bici me lo aveva spiegato......oggi mi sono messo a guardare come regolare i freni a disco e devo dire k è na cavolata -.- ..............
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok almassimo proverò a contattare l'azienda di trasporti interessata e mi terrò una copia della loro dichiarazione da presentare all'eventuale autista rompi-bip

p.s. ma la bici dove la mettete nell'autobus nel corridoio ??

la bici la metto nel portabagagli dell'autobus, dato che è molto grande la bici ci sta anche intera se propio non c'è posto smonti le ruote...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo