bici nel fango

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mannaggia ... c'ho un posto per te vicino Orvinio ... ci sono stato proprio l'altro ieri.:cucù:

Ma ti devi sbrigare se no si asciuga tutto!

Purtroppo ho solo un video mentre lo guadavamo e non era neanche quello più profondo in quella zona. Ne ho fatto uno con acqua (per meglio dire acqua e fango) fin quasi alla sella ...dell'XR però, non della bici! ;-)
 

marcomud

Biker novus
17/3/08
12
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
finalmente ho rimesso a posto il mio pc, ma sopratutto sono riuscito a ritrovare l'indirizzo del sito :specc:

avevo perso tutto

bene ragazzi, sono dinuovo a chiedere il vostro aiuto su zone nuove da esplorare, ovviamente vicino roma, nel lazio.
qualcuno a parlato di orvinio, non ci sono mai stato sai indicarmi il percorso....

o ancora il parco del vejo sò che è molto grande, quali sono i percorsi più fangosi

aspetto news

p.s. - nel frattempo sono riuscito a fare un bel tuffo con la bici al lago di bracciano.... quasi alla bombazza:i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
guarda se vuoi veramente il top in termini de guazza, fai lo sforzo di spostarti un attimo e vai a parco batteria (terni), t'assicuro che ne rimarrai soddisfatto:smile: considera che con qualche giorno di pioggia ordinaria su 5 piste 4 diventano impraticabili:hahaha:
 

marcomud

Biker novus
17/3/08
12
0
0
roma
Visita sito
una capatina ce la farò senz'altro certo di strada ce ne è molta

comunque se mi date percorsi più precisi.... farò prima a trovare brrividi d'emozione

aspetto news
grazie a tutti
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
una capatina ce la farò senz'altro certo di strada ce ne è molta

comunque se mi date percorsi più precisi.... farò prima a trovare brrividi d'emozione

aspetto news
grazie a tutti

per le risalite a parco batteria prova a sentire vito di umbria in mountainbike http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=34&Itemid=51
oppure i ragazzi di ruota libera, ma non gli dire che ci vai solo per grufolare nel fango sennò me sa che sul furgone non te ce fanno salì:hahaha:
p.s. portate i braccioli:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo