bici mtb quale sciegliere?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito
ciao a tutti ho una trexstar G-acid che sto vendendo e forse c'è un tipo che se la viene a prendere questa settimana! adesso sto cercando un usato ma buono da spendere veramente poco! so che non è tanto ma per quello che uso io la bici bastano 250 euro! anche se la uso poco ho venduto la g-acid perche era ultra pesante con le forcelle inchiodate ecc! ho trovato delle ktm con freni a disco idraulici per poco più di quella cifra ma il venditore mi ha detto che se gli porto 250 euro me la da! ora io chiedo se potete elencarmi qualche bici su quella cifra ma che abbia freni a disco e sospensioni davanti!
grazie mille!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Più che altro, se la vuoi usata, unico modo per rimediare qualcosa come chiedi e a quella cifra, la devi cercare.
Non esistono mica listini come per il nuovo, sulla base dei quali ti si possono dar consigli.
Devi vedere i vari negozi dalle tue parti, il mercatino di questo forum e i soliti siti di vendite online. Vedere cosa trovi, la taglia adeguata e lo stato della bici.

Poi al limite ti si può dire cosa è meglio o cosa è peggio.
 

ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito
Più che altro, se la vuoi usata, unico modo per rimediare qualcosa come chiedi e a quella cifra, la devi cercare.
Non esistono mica listini come per il nuovo, sulla base dei quali ti si possono dar consigli.
Devi vedere i vari negozi dalle tue parti, il mercatino di questo forum e i soliti siti di vendite online. Vedere cosa trovi, la taglia adeguata e lo stato della bici.

Poi al limite ti si può dire cosa è meglio o cosa è peggio.
però datemi dei consigli^
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
purtroppo arrivi tardi, qualche giorno fa su subito.it c'era, a udine, una RR 8.1 del 2010 a 200€. mi sa che è già sparita...cerca qualcosa su quel sito
 

ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito
purtroppo arrivi tardi, qualche giorno fa su subito.it c'era, a udine, una RR 8.1 del 2010 a 200€. mi sa che è già sparita...cerca qualcosa su quel sito
peccato! la avrei presa senz'altro! comunque la RR 5.3 com'è? ieri sono stato in un posto qui vicino a Riva del Garda dove c'èrano un sacco di tedeschi con bici spaziali! tipo ho visto ma non ho cercato i prezzi le Author le Focus le Carver le specialized ecc... le specialized come sono?
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
però datemi dei consigli^

devi girare nei vari negozi che tengono anche bici usate e vedere che offerte ti fanno, poi se hai dubbi posti sul forum le caratteristiche della bici e il prezzo... solo così ti si può consigliare...

se no hai solo consigli generici... tipo la specialized è un'ottima marca...

ovviamente le bici spaziali dei tedeschi non le porti a casa con 250 €
 

ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
è uno dei tanti annunci/truffa, se lo contatti ti dice che è all'estero per lavoro, ti dice di ricaricargli la postepay e lui ti spedisce la bici. Se quando arriva non ti piace la rimandi indietro e lui ti rende i soldi... è proprio un bravo ragazzo, da credergli al 1000%
 

ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito

ktmracing

Biker novus
2/7/12
13
0
0
trento
Visita sito
devi girare nei vari negozi che tengono anche bici usate e vedere che offerte ti fanno, poi se hai dubbi posti sul forum le caratteristiche della bici e il prezzo... solo così ti si può consigliare...

se no hai solo consigli generici... tipo la specialized è un'ottima marca...

ovviamente le bici spaziali dei tedeschi non le porti a casa con 250 €
beh io adesso ho venduto la mia trexstar per 200 euro! adesso devo pian piano prenderne un altra però io voglio che abbia i freni idraulici non mi interessa l'anno va bene anche una del 2005!
 

Classifica mensile dislivello positivo