BICI KTM, che ne pensate?

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
In generale ottime bici.
Molto belli i telai 2012 in carbonio o le 29er completamente ridisegnati.

Peccato che quest'anno abbiano aumentato i prezzi allineandosi con i marchi mondiali più blasonati e quindi peggiorando il rapporto qualità/prezzo che fino al 2011 era uno dei migliori.
No, peccato che l'alta gamma 2012 ha problemi di consegna. Prima davano la consegna a dicembre 2011..poi marzo 2012..poi aprile 2012..poi il rappresentante "non può garantire la consegna per aprile". Solo per il carbonio alta gamma, 26 e 29 pollici. Azz..

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti consigli sull'acquisto della mia prima mountain bike.

Ho trovato la mtb ktm modello sport fire, taglia 48 a 600€ (io sono alto circa 1,76).
che ne pensate può andare bene?

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti consigli sull'acquisto della mia prima mountain bike.

Ho trovato la mtb ktm modello sport fire, taglia 48 a 600€ (io sono alto circa 1,76).
che ne pensate può andare bene?

Ciao! Io avevo una Ultra Flite sempre taglia 48 ed essendo alto 1.80 mi era forse leggermente piccola. Direi che per la tua altezza è ok.

B@d955i

Biker novus
26/8/12
13
0
0
messina
Visita sito
io ho avuto la KTM ultra sport 2012 bellissima bici che ho venduto dopo qualche mese per passare alla Toryn 2012nulla da invidiare alla ultra sport al meno per me che sono alle prime acque...;)

Ho acquistato una Myroon 2.29 ad inizio anno e ne sono completamente soddisfatto, biga leggera stabile e veloce.

Esteticamente, parere personale, è magnifica ed è montata in modo eccezionale, secondo me è al livello dei top di gamma CD (Flash Carbon), Specy Epic e Scott.

Con qualche costoso upgrade(trittico e ruote) secondo me non teme confronti.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Tra l'altro ho visto stasera il concessionario Bergamont/BMC e in vetrina a veva sta Bergamont full che aveva sto telaio praticamente identico alla Phinx di KTM.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Boda

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo